l'ibrida va bene in città. Tu mi sembra faccia un uso più tutto fare dell'auto.
anche su percorsi misti che richiedono decelerazioni
l'ibrida va bene in città. Tu mi sembra faccia un uso più tutto fare dell'auto.
(fatat salva la garanzia di tre anni iniziale) nessuno obbliga nessuno
Buona sera a tutti, ho trovato molto interessanti certe diacussioni e spero possiate farmi un po di chiarezza.
Sono Sara, ho un punto diesel MultiJet, diesel che ormai al terzo passaggio ha superato i 330.000km...e ora di farla riposare.
Faccio 90km al giorno(45+45), tutti in perfetta pianura, con massime di 100km/h. Quindi faccio 33.000km all'anno mettendo qualche viaggio extra.
Pensavo di comprare per la prima volta un auto nuova, budget massimo 20.000€.
La Yaris Hybrid mi è piaciuta molto ma temo di dover tenere uno stile di guida "troppo comodo" perché abbia senso comprarla...
Fondamentalmente cerco un auto che consumi poco e punterei a qualcosa di piu ecologico di un diesel.
Ho la sensazione che se giro troppe concessionarie riceverò solo ottimi consigli di acquisto...di parte!
Se vi va di darmi un consiglio son qui che leggo!!
la garanzia sulla parte ibrida è di 5 anni anche senza fare i tagliandi.
per fare gli aggiuntivi 5 anni si devono fare i tagliandi, ma questo per assurdo vanno fatti anche proprio in quei primi 5 anni garantiti.
ti ho già dimostrato, con foto del libretto garanzia, che vale solo in caso di manutenzione regolare anche nei primi 5 anni.
https://forum.quattroruote.it/threads/test-drive-yaris-ibrida.122322/page-5#post-2411597
Tagliando ogni 15.000 (nel caso rif a lubrificante motore):
Se la casa stabilisce ciò presumo che lo faccia con cognizione di causa e non tanto per...
si ok, e secondo te 3000-3500 euro di "servizio" giustifica un auto del genere?
Direi che quella cifra per 5 anni è un po’ alta, come l’hai calcolata?
Se non piace il metodo Toyota dei tagliandi ogni 15 mila, ci sono tutte le altre marche da scegliere.
Basta non dire che la garanzia copre anche senza manutenzione, perché Toy dice il contrario
non credo si possa fare un confronto perchè di auto ibride non ce ne sono tantissime, di B ancora meno e che la versione intermedia costi sui 15mila euro mi sà proprio non ce ne sono. forse la suzuki baleno ma è mild hybrid.Bisognerebbe fare il conto con i prezzi di una B della concorrenza. Hanno i prezzi pubblicati?
No che?!? È un tuo punto di vista... così come potrebbe esserlo il mio ipotizzando che possa essere anche in parte una trovata commerciale come la chiami tu...no, è solo una trovata commerciale per spillare soldi visto che ci mettono l'olio toyota e che secondo loro dovrebbe durare molto di più di quelli offmark. lo cambiano ogni 15mila km quindi se avessero ragione vuol dire che i loro motori ciucciano più olio della seicento di mia moglie vecchia di 15 anni e con relative perdite.
Boh a questo punto mi verrebbe da ipotizzare che tu non gli stia troppo simpatico all'officina dove ti servi!ad ogni controllo cambiano anche la guarnizione.
come guarnizione usano il nastro isolante da idraulico?
La differenza tra un service ufficiale e il meccanico sotto casa per un tagliando quanto sarà? 100? 150 euro?la garanzia sulla parte ibrida è di 5 anni anche senza fare i tagliandi.
per fare gli aggiuntivi 5 anni si devono fare i tagliandi, ma questo per assurdo vanno fatti anche proprio in quei primi 5 anni garantiti.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa