se per piacere di guida si intende una guida turistica, si. se si pensa di sportiveggiare, beh allora ci vogliono altre auto ed altri assetti.
sull’effetto scoter, si c’é e si avverte, ma non é un difetto semmai é una caratteristica dell’ibrido toyota, alla quale non siamo abituati perché veniamo tutti da motori tradizioneli.
il problemas fondo é che il rumore. cioe i giri del termico nn sono,proporzionali alla velocitá dell’auto ma al grado di affondamento dell’acceleratore e quindi capita che nel silenzio dell’elettrico si decida di affrontare un repentino sorpasso e di colpo come una frusta entra il termico e lo fa come cazzo pare all’elettronica di gestione auto senza alcun controllo da parte di chi guida.
l’effetto si linita solo se si dosa l’acceleratore e l’ibrido toyota vuole questo accelerazioni modeste
aggiungo che cambia un po’ lo stile di guida specie per chi é abituato ad usare il freno motore al rilascio dell’acceleratore, beh non c’é o meglio arriva tardi per via dell’abbrivio che l’auto conserva dovendo riccaricare la batteria