saranno anche meraviglie, il tema è che il mercato , per lo meno quello italiano le sta di fatto ignorando (giulia soprattutto)...l'aspetto cruciale di tutta questa vicenda è che su questi due modelli sono stati investiti un mare di soldi con i quali si sarebbe potuto pensare alla nuova punto, panda freemont ypsilon qubo ...tutte auto o tramontate o delle quali non si conosce il futuro
snobbata non direi. tenendo conto che il settore delle berline medie non stia passando il suo momento migliore in Italia, la Giulia sta vendendo bene. Anche lo Stelvio nel suo settore e fascia di prezzo. Però Marchionne fa sempre dichiarazioni a caso che puntualmente deve ridimensionare. Per non parlare delle frasi infelici in cui scredita le Alfa degli ultimi 20 anni (tra cui quindi 147, 156, GT e 166) soffermandosi sulla 159 e salvando MiTo e Giulietta, ma solo perché sono ancora in produzione... aggiungiamo che voleva chiudere il Museo di Arese e vendere parte delle vetture? parliamo della Lancia sulla quale ha avuto il coraggio di dire che non avrebbe "appeal"?
dai... chissà che vada fuori dalle scatole in fretta... è solo bravo a speculare e basta. Ma se fosse stato a capo di Fiat o Alfa negli anni in cui questi marchi fecero fatto esplodere la loro leggenda (ricavandone parecchi utili) probabilmente non sarebbe nemmeno esistita l'Alfetta o la Fiat 130...