alesba ha scritto:I tecnici R******t mi hanno detto che il motore K9K ha due rischi:Scenic15TN ha scritto:Per PaoloCabri:
Hai ragione per quello che si è letto, ma qua da Noi, per esempio, rientravano anche i 1.9 dal 2005 al 2007. Diciamo che ho voluto rischiare :twisted: e credo che il pericolo sia"passato" visto che molti rompevano tra 100 e 140kkm.
Per Alesba
Il lavoro è una stupidata, diciamo che anche io ho avuto preventivi da 450 euri in su......
Come ho scritto sopra, ho rischiato ritenendo che i numeri delle rotture siano di granlunga inferiori ai numeri delle vendite. Qualcuno che lavora in R*****t mi ha riferito che secondo loro le rotture non superano 2% del totale.
( e adesso scusate MEGASGRATT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
-problemi per bronzine difettose, che si possono verificare intorno ai 150000Km
-usura bronzine che si possono verificare intorno ai 200000Km
Alessandro.
Il terzo rischio è la pompa iniezione che si logora e manda in circolo smeriglio di ferro agli iniettori, bloccandoli.
Per quanto riguarda la casistica, la mia clio aveva 190.000 km, e quando l'ho data via andava benone.. se l'avessi tenuta avrei fatto sicuramente le bronzine...