Sì, quello che posti è sicuramente vero, ma io la vedrei un filino diversa ... certamente i 3 motoristi (MB, Ferr. e Renault) si sono evoluti e quasi parificati come prestazioni/affidabilità e rendimento, ma proprio per questo - per questo raggiunto alto livello di rendimento - il prossimo passo sarà in un ampliamento delle caratteristiche PU nonchè del numero dei suoi componenti.
Ho in mente una cosa e così specifico meglio: Mgu-K e H sono oramai collaudati ed affidabili, così come tutta la parte ES (power pack - inverter - centraline gestione K e H e Software) quindi nulla mi toglie l'idea che nel prossimo futuro potremmo assistere ad un dimagrimento ulteriore dell'ICE (diciamo 1600 portato a 1400cc) mentre vi sarà un raddoppio del gruppo TurboCompressore e del coassiale Mgu-H, al quale potrebbe sicuramente seguire un raddoppio del K o perlomeno un raddoppio della potenza di tale componente.
Quindi all'innalzamento dell'efficienza dei componenti, corrisponderà un altrettanto incremento della potenza elettrica disponibile.