La Haas si può già considerare la quarta forza del mondiale?
Io non l'ho visto questo pulsante!Su Kimi e sulla maggior resa in gara che non in qualifica: questa Rossa ha il pulsante Magic, che fino a ieri mancava!
Stiamo assistendo alla med. scena del 2017, con gli stessi top Team in lotta x il podio. I cambiamenti introdotti (numero PU, tipi di gomme e uso DRS) non smuoveranno di molto le scene che vedremo.
La vera competizione sarà dietro, per il 4° e 5° posto, e infatti avrete visto pure voi che differenza tra le performances dei vari Team tra i Test vs. le qualifiche di oggi ... tattiche e strategie tot. opposte ai top team e finalizzate non alla qualifica da urlo immediata, ma alla ricerca di risultati più a lunga scadenza, anche visti i differenti budget a disposizione.
Si, lo so. Ma nelle qualifiche non ha sortito alcun effetto.Magari, prova ad informarti! Sono mesi che lo dicono e che lo diciamo nel Th.
La Haas si può già considerare la quarta forza del mondiale?
Mi pare che nell'intervista subito dopo le qualifiche Vette habbia detto di aver preso uno spavento in curva 13.Lui dice che è arrivato un po' lungo in curva 13, ma nulla di importante, magari poteva fare 1 decimo meglio.
Mi pare che nell'intervista subito dopo le qualifiche Vette habbia detto di aver preso uno spavento in curva 13.
Forse proprio una sbavatura non è stata.
Decisivo nel senso che ha fatto perdere a Seb la prima fila, perchè non credo che avrebbe fatto la pole anche senza errore.Però intanto è stato un episodio decisivo
Decisivo nel senso che ha fatto perdere a Seb la prima fila, perchè non credo che avrebbe fatto la pole anche senza errore.
Però intanto è stato un episodio decisivo
Ne sono convinto anche io. Al netto degli errori parrebbe che in qualifica rispetto alla Mercedes la Ferrari è dietro di un paio di decimi e la Red Bull di 4-5, mentre in gara Ferrari e Red Bull dovrebbero essere lievemente superiori di un paio di decimi.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa