Ma non solo, oggi il ritmo di gara di nuovo non c'era. Auto delicata e nemmeno così veloceMi sembra abbastanza evidente che in Ferrari devono lavorare sul raffreddamento e la lubrificazione del motore. Sembra questo il tallone d'Achille, almeno analizzando le rotture che ci sono state finora e dove sono avvenute.
Ma non solo, oggi il ritmo di gara di nuovo non c'era. Auto delicata e nemmeno così veloce
Una volta che Max ha cambiato le gomme il distacco da Leclerc si stava riducendo. È vero che le aveva nuove,ma sul 90% vittoria non sono assolutamente d'accordo.Leclerc ha sempre sofferto un po' con le gomme gialle, ma con le bianche va, e stava andando bene anche oggi, il problema era quello di vedere fino a quando potessero durare in efficienza le gomme bianche, ma Charles sarebbe stato comunque "graziato" dalla seconda virtual, visto che avrebbe potuto cambiare le gomme anche lui, come hanno fatto Max e Perez, senza perdere un metro, e avrebbero avute gomme nuove tutti e tre.
Quindi al 90% un'altra vittoria sfumata, ma questa volta non è sfortuna..............
Una volta che Max ha cambiato le gomme il distacco da Leclerc si stava riducendo. È vero che le aveva nuove,ma sul 90% vittoria non sono assolutamente d'accordo.
Prossima gara Canada...altra pista di motore...
Credo sia meglio che si basano su Mercedes e lasciano andare via la Red BulDa 5 gare ,fanno di tutto per sfasciare qualcosa. Che si tratta dei motori o delle piccole testoline che hanno. Stanno diventando il ridicolo della formula 1. Di una buona macchina stanno a fare un triciclo di ricotta. Hanno la macchina da 9-20 giri.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa