Sembra che il cambio del turbo costi 10 posizioni di penalita' e non 5 come avevo scritto in precedenza.
Inoltre in un articolo di un'altra testata, mettono in forse la compatibilita' dell'ICE n.3 con in turbo n.1, in quanto dall'ICE n.2 sono state introdotte delle modifiche di affidabilita' ...... che poi non hanno dato grandi risultati.
Si, vero ... però se ricordiamo che razza di cancello si aveva lo scorso anno, questa F è un vero salto di qualità.Mah...cosi perfetta non lo è. 7-2 come vittorie se contiamo anche la Sprint Race di Imola. Contiamo le pole position? Purtroppo non fanno punti
Certo, dipende dal punto di vista. Rispetto all'anno scorso grande salto di qualità. Rispetto al migliore soffre abbastanzaSi, vero ... però se ricordiamo che razza di cancello si aveva lo scorso anno, questa F è un vero salto di qualità.
Si, vero ... però se ricordiamo che razza di cancello si aveva lo scorso anno, questa F è un vero salto di qualità.
Certo, dipende dal punto di vista. Rispetto all'anno scorso grande salto di qualità. Rispetto al migliore soffre abbastanza
Purtroppo finora è mancata soprattutto l’affidabilità. Persi una cinquantina di punti solo per quello (senza aggiungere quelli ovviamente presi in più dagli avversari).
Certo, se poi a Montecarlo fossero stati più attenti, anche in quel GP si poteva vincere.
Io non ho visto una Red Bull tecnicamente “dominante” se non in un paio di gare. Ho visto due teams che si sono affrontati meglio degli altri, talvolta ha prevalso l’uno, talvolta l’altro. Uno ha prevalso di più nella fase iniziale, l’altro nella seconda fase. E uno ha prevalso di più in prova, l’altro in gara.
Poi ognuno la vede a modo proprio. Io personalmente dal mio divano ho visto questo.
essere timidi ora poi potrebbe essere fatale.Le attuali PU saranno congelate da Febbraio 2023 fino al 2025 , a questo punto nei prossimi mesi si dovranno sviluppare al massimo perché poi non le si potra più modificare , sacrificare ora l'affidabilità può essere anche un percorso obbligato perché permette di tirare fuori tutto quello che la PU ha , poi l'affidabilità la si può raggiungere negli anni di congelamento
Concordo.Purtroppo finora è mancata soprattutto l’affidabilità. Persi 40-50 punti solo per quello (senza aggiungere quelli ovviamente presi in più dagli avversari).
Certo, se poi a Montecarlo fossero stati più attenti, anche in quel GP si poteva vincere.
Io non ho visto una Red Bull tecnicamente “dominante” se non in un paio di gare. Ho visto due teams che si sono affrontati meglio degli altri, talvolta ha prevalso l’uno, talvolta l’altro. Uno ha prevalso di più nella fase iniziale, l’altro nella seconda fase. E uno ha prevalso di più in prova, l’altro in gara.
Poi ognuno la vede a modo proprio. Io personalmente dal mio divano ho visto questo.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa