Pensa che io spero di vedere questo colore per sempre (è un rosso pieno, tendente quasi all'amaranto, tra l'altro è lucido)...Un rosso più osceno, non potevano trovarlo in Ferrari
Un rosso più osceno, non potevano trovarlo in Ferrari
A me piaceva il rosso classico Ferrari di qualche anno fa.Pensa che io spero di vedere questo colore per sempre (è un rosso pieno, tendente quasi all'amaranto, tra l'altro è lucido)...
Da anni corriamo con quello che è più un arancione intenso che non un rosso, in più, essendo opaco, personalmente è ancora peggiore.
Fra l'altro i commissari han deciso che al Mugello il track limit è la ghiaia, insomma un circuito vecchio stampo in tutto.Casco d'oro a Russel.
Il numero all'arrabbiata a oltre 270km/h con due gomme sulla ghiaia senza alzare il piede dall'acceleratore e' stato veramente da paura !!!
Evidentemente nel 1950 piacevano i colori osceniUn rosso più osceno, non potevano trovarlo in Ferrari
Casco d'oro a Russel.
Il numero all'arrabbiata a oltre 270km/h con due gomme sulla ghiaia senza alzare il piede dall'acceleratore e' stato veramente da paura !!!
Chiaramente Vettel paga il saluto alla squadra.
Hanno tirato fuori un motore potenziato (o sacrificabile in durata) per l'occasione?
La SF1000 a Monza e Spa viaggiava dietro Raikkonen mentre qua solo una delle due...
Per altro Vettel è a 5 millesimi dalla 12° posizione: Kimi e Kvyat hanno lo stesso tempo!
Secondo me la macchina di Vettel non e' piu' uguale a quella di Leclerc. Essendo pilota uscente probabilmente non ha alcuni aggiornamenti che sono riservati a Leclerc.Chiaramente Vettel paga il saluto alla squadra.
Hanno tirato fuori un motore potenziato (o sacrificabile in durata) per l'occasione?
La SF1000 a Monza e Spa viaggiava dietro Raikkonen mentre qua solo una delle due...
Per altro Vettel è a 5 millesimi dalla 12° posizione: Kimi e Kvyat hanno lo stesso tempo!
Evidentemente nel 1950 piacevano i colori osceni
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa