Ottimo anche l'altro giovane Lando Norris, fiducioso per la gara.
https://www.formulapassion.it/motor...aren-f1-silverstone-gran-bretagna-508682.html
https://www.formulapassion.it/motor...aren-f1-silverstone-gran-bretagna-508682.html
Io voglio vedere i risultati della gara di domani per tirare le conclusioni, Ferrari mi sembra che abbia fatto quello che si diceva da inizio anno, scarichi tutto e provi il tutto per tutto ma così è un massacro per i piloti soprattutto in gara, io domani prevedo a parte la Mercedes che in teoria fa gara a sé, poi Verstappen e le Racing,
Certo che Raikkonen ne deve avere tanta di motivazione, ma chi glielo fa fare, io se fossi in lui supererei barrichello e poi arrivederci, alla storia che non gli interessa il record di gp non ci credo neanche se me lo mette per iscritto davanti ad un notaio
C'è da dire però che Leclerc è riuscito a qualificarsi per la gara con le gomme gialle, quindi considerando che domani non si prevedono temperature elevate e, perchè no, tenuto anche conto del suo grande talento, potrebbe battagliare con Max per la terza posizione (sperando che non si aggancino...).
Questa ovviamente è la speranza, in parte supportata da dati oggettivi, poi vedremo quale sarà la realtà.
Credo anch'io che del record gli debba importare abbastanza. Però se si ritira a fine anno rischia di farselo soffiare subito sotto il naso da Aloonso, uno col quale non è mai corso buon sangue.
Se fossi in lui continuerei anche nel 2021 con l'Alfa Romeo Racing, in fondo credo si diverta anche a lottare per entrare nel Q2, lui soprattutto ama guidare........
Boh, un conto il giro veloce in qualifica, s'era visto già ieri, un altro fare tutta la gara su ritmi così alti.
Ieri RB sul ritmo gara non era lontana da MB (forse) mentre la Scuderia demoliva le gomme. Il fresco potrebbe variare le cose ma dubito che gomme prive di carico tengano bene alla distanza.
Altrimenti significa che con 50 cv in meno hanno un telaio eccezionale
Infatti pensavo che Vettel avesse scelto una configurazione più carica ma che gli consentisse in gara di poter sfruttare meglio le gomme.Credo anche io che così può fare una qualifica buona ma poi in gara soffri moltissimo
Certo che queste qualifiche dimostrano come la Mercedes sia su un altro pianeta. La differenza non la fa HAM ma l'auto
Credo anche io che così può fare una qualifica buona ma poi in gara soffri moltissimo
Infatti pensavo che Vettel avesse scelto una configurazione più carica ma che gli consentisse in gara di poter sfruttare meglio le gomme.
Dalle dichiarazioni invece pare non riesca proprio a sfruttare la vettura causa assetto inadeguato per lui.
Probabilmente a causa delle libere tempestate di problemi.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa