cuorern1
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Che è la faccia che ho fatto io quando ho letto l'articolo.
Anzi, avevo la mascella un pò più spalancata.
Dichiarazioni di una gravità e grevità di prima grandezza.
Che è la faccia che ho fatto io quando ho letto l'articolo.
Quest anno però un motore si è rotto rompendo più di un uovo nel paniere . Però si ,appena inizia ad andare forte la Ferrari tutti sospettano poi per magia tutto finisce. Per RB e Mercedes mai ,anzi,tutti si complimentano che vada forte come se fosse una cosa normalissima. Mah.
Bene, siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
È quel che in un primo momento abbiamo pensato io e un amico con cui ogni tanto guardo i GP (anche lui molto analitico e attento) ma abbiamo scartato un problema di pressione o di set fallato anche perché lo stesso Vettel ha mostrato (fintanto che la sospensione ha retto) problemi simili.
Inoltre a questo punto della stagione non è realistico un errore nella gestione delle pressioni, in nessun caso.
La cosa che mi fa scervellare è come, nella seconda metà di gara, Leclerc abbia perso solo la media di 2/3 decimi al giro (che ascriverei totalmente alla PU ormai alla frutta, se non oltre) quando nella prima metà ne perdeva almeno 5 volte tanto (non una volta e mezza o due, che sarebbero già un'esagerazione... Ma CINQUE VOLTE).
Noi siamo arrivati a pensare a qualche tipo di sperimentazione su sospensione posteriore e/o componente meccanico (non aero, quindi visibile, ma sottopelle) che essendo nuovo/sperimentale ha lavorato molto fuori specifica con la macchina a pieno carico e il primo set di gomme mentre poi con l'auto più leggera ha effettivamente recuperato prestazione.
Va bene, ma allora questo calo avrebbe dovuto manifestarsi già in qualifica, o no?Il che lascia pensare che i sospetti di Verstappen non siano così infondati.
Se la Ferrari ha veramente trassato in questo modo, ben le sta. In ogni caso non avrebbero mia vinto il mondiale, forse avevano qualche obiettivo (e relativo premio) sui risultati? Boh.
Le esternazioni di Verstappen le trovo fuori luogo ed irrispettose verso la federazione, la ferrari e anche verso il pubblico ...
non mi sembra abbia dimostrato con la PU Honda un comportamento differente rispetto la Renault ...
forse il bilancio sarebbe stato più negativo degli anni precedenti, poi è vero che ci vuole tempo e che si è al primo anno con un nuovo motorista ma se sei un top team ogni anno non vinto è un anno perso , e oltretutto non mi sembra di vedere miglioramenti per il futuro
Sulle esternazioni di Max (che si sta sempre più alonsizzando) sono d'accordo: semmai dovrebbe essere Horner a dire e fare comunicati per conto della - diciamo così - scuderia.
Cmq sia, il ragazzo dimostra una sua linearità: attacca sempre le Rosse e mai le MB ... doppio fine?
Per il resto, cioè il rendimento della PU Honda, non credo che una rondine faccia primavera (rif. ai francesi) mentra i jappo fin'ora hanno perfettamente rimarcato la scaletta che si erano preposti gli ultimi 2 mesi 2018, arrivando - appunto ieri - a rosicchiare il sedere di un tipetto come Hamilton.
E poi, scusami, ma l'ultima frase la si può tranquillamente rigirare vs. Maranello!
Con l'aggravante che - nel caso specifico - non vi è alcun motorista esterno ...
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Cmq sia, il ragazzo dimostra una sua linearità: attacca sempre le Rosse e mai le MB ... doppio fine?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa