Anch'io avrei portato un secondo set di gomme gialle, per poter fare una prova durante le libere e avere il set nuovo per la gara.io continuo a non capire una cosa della gestione gomme: se ho un treno solo di gialle, che poi devo usare x forza in gara (a meno che non voglia usare le bianche, che a Montecarlo mi paiono inutili, ma vale anche x altro circuiti) vuol dire che in prova non posso usarle, oppure in gara mi trovo con il treno di gialle che ha fatto almeno 3 giri?? sono perplesso perché mi pareva che la Ferrari si trovasse quasi più a suo agio con le gialle che con le rosse
Concordo in pieno.Avrà la sua storia ma obbiettivamente è un circuito obsoleto e ridicolo
Anch'io avrei portato un secondo set di gomme gialle, per poter fare una prova durante le libere e avere il set nuovo per la gara.
E' pur vero che tutto si giochera' con la mescola piu morbida, dalle libere per la messa a punto , alle qualifiche e alla partenza fino al primo e unico pit previsto (salvo eventuale pioggia).
Attenzione che al colore giallo non corrisponde sempre la stessa mescola. In Spagna le gialle erano delle C2, mentre a Montecarlo sono delle C4 (molto piu' morbide).
io ho visto invece che a Montecarlo non dovrebbe proprio piovere
Avrà la sua storia ma obbiettivamente è un circuito obsoleto e ridicolo
Avrà la sua storia ma obbiettivamente è un circuito obsoleto e ridicolo
Che gara è su un circuito dove non si sorpassa? Da abolire
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa