Ho la sensazione che la mia prossima auto sarà cinese... mia moglie ha visto anche la DR 5.0 che le è piaciuta.
Carina....
A GPL
??
Ho la sensazione che la mia prossima auto sarà cinese... mia moglie ha visto anche la DR 5.0 che le è piaciuta.
Carina....
A GPL
??
Se fosse sì... mia moglie però mi chiedeva se ci fosse elettrica. Dopo aver provato la 500e si è convinta che la motorizzazione elettrica è la migliore. In effetti per i pochi km che fa, mai lunghi tragitti posso essere d'accordo.
Il problema della 500e è che i posti posteriori sono fatti per dei bambini e il baule è più piccolo di quello di una smart Fortwo.Se fosse sì... mia moglie però mi chiedeva se ci fosse elettrica. Dopo aver provato la 500e si è convinta che la motorizzazione elettrica è la migliore. In effetti per i pochi km che fa, mai lunghi tragitti posso essere d'accordo.
Il problema della 500e è che i posti posteriori sono fatti per dei bambini e il baule è più piccolo di quello di una smart Fortwo.
Potrebbe essere interessante per mia mia moglie che fa 5-6mila km l'anno, tutti percorsi a breve raggio, max 30km.
Ricarica con pannelli f.v. quindi se lenta va più che bene.
7 anni di garanzia, non male.
Ho fatto un preventivo per la 500e ed è più cara e mia moglie dice che ha il bagaglio troppo piccolo dato che usa l'auto per la spesa "grossa" una volta a settimana. Questa la devo andare a vedere con lei... potrebbe essere interessante.
Aspetto di vedere anche la BYD Atto3.
Ho la sensazione che la mia prossima auto sarà cinese... mia moglie ha visto anche la DR 5.0 che le è piaciuta.
Però la sostanza non cambia.
Gli altri 6000 euri non escono dalla tasca del cliente ma ci sono lo stesso.
no no, la base costa 29.900, come detto anche da Algepa. E non sono per niente pochi, per un auto col guinzaglio corto.Infatti la base costa meno
C4, nuova e308, la id3 sono con batteria simile (58 kWh lordi)
Gli altri due allestimenti costano di più, leggi meglio l’articolo,no no, la base costa 29.900, come detto anche da Algepa. E non sono per niente pochi, per un auto col guinzaglio corto.
L'unica volta che ho viaggiato da ospite su Tesla Model Y (quindi, il top del mercato), senza MAI superare i 120, dopo 320 km era al 24%. Immagina dove e come vai con 'sti carretti del gelataio.....Spererei che almeno i 130 Km/h in autostrada si possono tenere.
L'ho letto, gli allestimenti "minimosindacali" da 64 kWh vanno sui 35.000Gli altri due allestimenti costano di più, leggi meglio l’articolo,
Quindi la base costa meno.L'ho letto, gli allestimenti "minimosindacali" da 64 kWh vanno sui 35.000
...ed ecco a voi la finestra di Overton.... in realtà, se erano eccessivi qualche anno fa lo sono ancora tanto quanto. Che poi per meno non si trovi nulla è un altro discorso....per me i 30.000 euro per un segmento C che mi sembra ben accessoriato di questi tempi non mi sembrano eccessivi, certo qualche anno fa sarebbero stati eccessivi , ora purtroppo no.
IMHO, a maggior ragione il prezzo non è per niente buono, ma proprio per niente. Il maggior costo della batteria nelle EV dovrebbe essere compensato abbondantemente dalla mancanza del powertrain tradizionale, e invece le fanno pagare come se avessero motore e cambio, e in più la batteria.....se ci aggiungiamo che si tratta di un EV il prezzo mi sembra buono.
No, la "base" è quella da 29.900......Quindi la base costa meno.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa