In definitiva nuovo calo delle elettriche e plug-in.
A qualche capoccione con sede Bruxelles non sorge qualche dubbio?
A qualche capoccione con sede Bruxelles non sorge qualche dubbio?
Hanno iniziato a consegnare le versioni restylingLa Yaris berlina fa meglio della Yaris Cross. https://unrae.it/files/06 Top 50 Aprile 2024_66338f1ea7b78.pdf
Che è successo?
Penso che il problema sia legato agli incentivi, che il governo ha annunciato da mesi, ma al momento non sono ancora operativi, e proprio per elettriche e plug-in prevedono cifre molto piu' alte delle attuali, da qui il ristagno della domanda.In definitiva nuovo calo delle elettriche e plug-in.
A qualche capoccione con sede Bruxelles non sorge qualche dubbio?
Anche fosse con finanziamento sarebbero ottimi prezzi!!
Certo, ma se per venderle ci dobbiamo smenare 10.000 euro, che pago anch'io, non parliamo di un qualcosa che abbia il minimo senso di esistere. Il mercato non le vuole se non mezze regalate. Questo mi sembra evidente.Penso che il problema sia legato agli incentivi, che il governo ha annunciato da mesi, ma al momento non sono ancora operativi, e proprio per elettriche e plug-in prevedono cifre molto piu' alte delle attuali, da qui il ristagno della domanda.
E cosa hai preso?
ci sarà la Pandina, tiratura per i capelli di un modello IMHO "banale" e offerta ad un prezzo non modico per via della dotazione di sicurezza obligatoria.
Prima o poi penso si arriverà a una regolamentazione pubblicitaria, in cui chi pubblicizza è costretto a darti il prezzo finale.
Avviene già adesso.....Forse quando aboliranno i concessionari, ti immagini il cliente medio italiano che va a comprare un'auto e non ha nessuna possibilità di fare una trattativa al ribasso?
In parte può essere, ma nel concreto permangono ancora troppi problemi pratici alla loro diffusione, oltre ai già citati prezzi troppo alti. La famiglia media italiana non può permettersi certe cifre per un autoPenso che il problema sia legato agli incentivi, che il governo ha annunciato da mesi, ma al momento non sono ancora operativi, e proprio per elettriche e plug-in prevedono cifre molto piu' alte delle attuali, da qui il ristagno della domanda.
Quando ho acquistato, più che lo sconto (che comunque il venditore mi ha fatto) ho chiesto per il taeg e una formula di pagamento comoda. Taeg quasi 0, metà auto pagata alla consegna, altra metà dopo 2 anni.Forse quando aboliranno i concessionari, ti immagini il cliente medio italiano che va a comprare un'auto e non ha nessuna possibilità di fare una trattativa al ribasso?
Non è che forse in Italia abbiamo la puzza sotto il naso per brand come Dacia, o in passato Skoda? In Svizzera, dove dovrebbero girare tutti in Bugatti, per anni la vettura più venduta è stata l'Octavia.In parte può essere, ma nel concreto permangono ancora troppi problemi pratici alla loro diffusione, oltre ai già citati prezzi troppo alti. La famiglia media italiana non può permettersi certe cifre per un auto
mi riferivo alle elettriche ed al fatto che le quote di mercato già risicate continuano a calareNon è che forse in Italia abbiamo la puzza sotto il naso per brand come Dacia, o in passato Skoda? In Svizzera, dove dovrebbero girare tutti in Bugatti, per anni la vettura più venduta è stata l'Octavia.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa