Comunque per me 27.900 (per la lussuosa LX) , che diventano 26.900 con lo sconto e al lordo di eventuali incentivi, non mi sembrano così tanti, al giorno d'oggi.
La domanda è: si trova di meglio allo stesso prezzo? Per me non ci sono molte risposte.
Ovviamente se non puoi superare i 20.000 ti prendi una Skoda Fabia, che parte da 20.200. Ma per me non sono paragonabili, perchè la Skoda che prendi a 20.200 ha un 3 cilindri 1.000 senza turbo, con 80
cv, ha un cambio meccanico a 5 rapporti, non è ibrida ed è meno
accessoriata.
Se la paragoni all'ibrido con la DSG vedi che sono circa 3000€ al netto degli sconti di differenza...forse anche meno....
Ovviamente va a gusti clio alpine-spirit phev full 145cv costa di listino uguale.....è molto più potente e dentro è fatta bene (ovviamente se non si è suggestionabili dal logo di una macchina).....e per 208 gt 100cv prezzo simile a ypsilon vedere quanto la scontano, fabio montecarlo 1500 150cv dsg fullopt 27.700 anche li vedere lo sconto.
Qualche alternativa c'è....poi se a uno piace ypsilon e gli fa l'effetto musa vs idea perchè no
Nessuna però dà quell'impressione di "premium"...
Però non mi spiego come mai la Ypsilon base venga offerta allo stesso prezzo della 600 base.
Forse perchè la 600 è un Suv? Tra le due io a parità di prezzo prenderei la Ypsilon.
Forse perchè in Lancia non considerano la "base" ossia il centro delle loro vendite sarà la LX la sciccosa Cassina non so prima limitata poi a listino, comunque acquamarina è solo LX....