Cioè modalità nonno con il cappello? per fare l'autonomia promessa?Per fare il 50% in meno significa che non sanno guidarla.
Cioè modalità nonno con il cappello? per fare l'autonomia promessa?Per fare il 50% in meno significa che non sanno guidarla.
Ci possono essere climatizzatori abbastanza energivori ma secondo me il peso maggiore dell'autonomia resta sempre lo stile di guida (come succede sulle termiche che a pari auto e condizioni una persona consuma tot e magari l'altra consuma di più o di meno).Pero' non è che su una termica se accendo il riscaldamento va via dal 20 al 30 dell'autonomia... anche sul configuratore di un noto marchio francese l'autonomia si riduce se dici che usi la climatizzazione e non di poco... dal progresso uno si aspetta meno rotture non complicazioni.
Esiste la modalità nonno anche sulle elettriche? non sapevo.Cioè modalità nonno con il cappello? per fare l'autonomia promessa?
non l'ho visto recentemente ma, se ben ricordo, non dice col climatizzatore acceso o meno.Pero' non è che su una termica se accendo il riscaldamento va via dal 20 al 30 dell'autonomia... anche sul configuratore di un noto marchio francese l'autonomia si riduce se dici che usi la climatizzazione e non di poco... dal progresso uno si aspetta meno rotture non complicazioni.
devi pero' comprarle li'Non sono auto per far vasche a Cortina.
Si per fare l'autonomia promessa... infatti tra un po' vorrebbero ridurre i limiti di velocità cosi aumenta l'autonomia... tutti in elettrico ma lentamente...Esiste la modalità nonno anche sulle elettriche? non sapevo.
Quindi immagino che la tua macchina consumi quanto dichiarato dalla casa senza nessuna differenza anche in situazioni gravose, bene.Si per fare l'autonomia promessa... infatti tra un po' vorrebbero ridurre i limiti di velocità cosi aumenta l'autonomia... tutti in elettrico ma lentamente...
Nessuno dice questo, anzi.Quindi immagino che la tua macchina consumi quanto dichiarato dalla casa senza nessuna differenza anche in situazioni gravose, bene.
Si parlava del 50% sulle plug-in, che è un po’ diverso dal 20/25%Nessuno dice questo, anzi.
Le elettriche, così come le termiche o le plug-in, consumano più di quanto dicano le rispettive case produttrici e i vari cicli di omologazione.
Ma se una termica (o una plug-in quando va col motore termico) hanno uno scarto del 10% tra mezza stagione (20/22 gradi ambiente) e inverno (3/5 gradi), un'elettrica peggiora la percorrenza del 25%/30%.
Significa perdere da 1/3 a 1/4 dell'autonomia che si ottiene in mezza stagione contro 1/10 di un'auto con motore termico.
Ed è oggettivamente una differenza abissale.
Sia termiche che elettriche hanno consumi piuttosto diversi a secondo dello stile di guida e condizioni ambientali. Su questo conconcordo con te.Quindi immagino che la tua macchina consumi quanto dichiarato dalla casa senza nessuna differenza anche in situazioni gravose, bene.
Ancora peggio!Si parlava del 50% sulle plug-in, che è un po’ diverso dal 20/25%
La fissa di restare a piedi è di chi l’elettrica non ce l’ha.restare a piedi (con l'elettrica).
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa