La differenza con la Giulia l'ho sentita (guidate una dietro l'altra)....certo lo sterzo fa parte dell'esperienza ma la fisica (peso + baricentro alto) non la annulli e le differenze con una berlina sportiva di buon livello le senti.
Compreso Levante e Urus?è il più bel suv da guidare
Compreso Levante e Urus?
E quindi? Levante vs Stelvio?Provato il Levante, mai l'Urus (ne' penso lo provero' mai)
Non ho letto alcun confronto, ma se hai voglia di postarlo, avrei interesse a leggerlo...Saturno ti ha risposto alla grande
io non sono certo un pilota ma ti assicuro che é cosí. Aggiungo che in certi casi é pure meglio.La Giulia è più piatta ma figlia del baricentro basso. Ciò che imho è corretto dire è che la Stelvio per essere un suv è quanto di più vicino ci sia a una berlina.
Dato che hanno sbandierato ai 4 venti le sinergie di maserati con Ferrari prima e maserati con alfa poi... e data la differenza di costo... mi sarei aspettato almeno un pari...La levante è un'ottimo suv più curato in molti particolari con un'ottima meccanica però l'aumento di dimensioni altezza e peso fan si che come guida non sia affilato come la stelvio, l'orso della lambo con quello che costa è difficile paragonarlo comunque non è certo un peso piuma però sul dritto è dura per gli "avversari" sinceramente non so dirti...
La levante è un'ottimo suv più curato in molti particolari con un'ottima meccanica però l'aumento di dimensioni altezza e peso fan si che come guida non sia affilato come la stelvio,
io non sono certo un pilota ma ti assicuro che é cosí. Aggiungo che in certi casi é pure meglio.
Ovvio che poi, una berlina sportiveggiante consentirá maggiori virtuosismi, ma bisogna essere capaci. E quanti lo sono veramente? e quanti lo sono a parole?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa