Si ,anche pepato sui 302CV con assetto EibachE' una b-tech con cerchi non originali....
Non mi risulta che la B-Tech di serie sia ribbassata?
Ultima modifica:
Si ,anche pepato sui 302CV con assetto EibachE' una b-tech con cerchi non originali....
Si possiamo vederla anche cosi , ma come dicevo prima , a primo sguardo non lo noti subito...A proposito di plancia quella di Stelvio la trovo "più Alfa" essendo proprio che mi ricorda di più la sua produzione passata del tipo anni '60/'70 ad es...
Quella Giulia, per quanto indubbiamente comunque riuscita imho, nel complesso mi richiama più alla mente Ferrari...
Mai guidata e neppure vista da dentro. Ma ce n'era una Total black parcheggiata in H di fianco alla mia brava.... faceva un figurone, potevi mettere un giaguaro al posto del biscione... Non è il mio genere, nera poi... ma davvero splendida...Concordo assolutamente che la Stelvio sia oggi il miglior SUV come sensazione di guida insieme al Macan
Pero' che non si noti la differenza da una berlina sportiva o cupoe' paragonabile come segmento e' assolutamente falso IMHO.
Complimenti a Zeus ed anche come interni IMHO e' perfettamente allineata alla media della concorrenza, stella a tre punte compresa.
Buongiorno SaturnoConcordo assolutamente che la Stelvio sia oggi il miglior SUV come sensazione di guida insieme al Macan
Pero' che non si noti la differenza nella guida da una berlina sportiva o coupe' paragonabile come segmento e' assolutamente falso IMHO.
Complimenti a Zeus ed anche come interni IMHO e' perfettamente allineata alla media della concorrenza, stella a tre punte compresa.
Poi tra un paio d'anni se riesco prendo la versione "giusta"....
Si ,anche pepato sui 302CV con assetto Eibach
Non mi risulta che la B-Tech di serie sia ribbassata?
Concordo assolutamente che la Stelvio sia oggi il miglior SUV come sensazione di guida insieme al Macan
Pero' che non si noti la differenza nella guida da una berlina sportiva o coupe' paragonabile come segmento e' assolutamente falso IMHO.
Complimenti a Zeus ed anche come interni IMHO e' perfettamente allineata alla media della concorrenza, stella a tre punte compresa.
Avvistata venerdì sera mentre passeggiavo in direzione del lungofiume del mio paese, una stelvio Q bianco perla proprio come questa del video.
Mi ha passato e poi ha dovuto fare inversione perché avevano chiuso la strada.
Sound da mettere i brividi e linea fantastica aggressiva al punto giusto senza strafare.
Si certamente..No dicevo solo che è una versione b-tech, poi uno può personalizzare quanto vuole ....
Complimenti e auguri, zeusbimba, ci conosciamo poco e, soprattutto, frequento molto meno di un tempo questo forum, approfitto per salutare anche tutti gli altri amici. È bello leggere una recensione simile da un esperto di BMW e Audi.Riapro il post visto che l'originale è stato chiuso.....
Dopo 2700 km confermo quanto l'auto mi aveva trasmesso fin dall'inizio..
Arrivo da 10 BMW e un'audi quindi so cosa fanno i tedeschi (ottime macchine) la stelvio è assolutamente all'altezza della triade e su strada secondo me superiore..... pur essendo una suv ti si cuce subito addosso.... sterzo e telaio annullano il tipico effetto marcato del rollio nei suv, oggi l'ha provata un amico che guida BMW e ha confermato le mie sensazioni, considerando per mio avviso una linea moooolto piacevole penso sia il migliore suv in commercio....
Mauro, credo tu possa stare tranquillo....La mia Giulia, 180 CV AT 8, settembre 2016, ha 53500 km, venerdì farò il tagliando con un po’ di anticipo, per non capitare nel periodo di agosto...Tutto ok . Altro mio amico, con Stelvio 180 CV, settembre 2017, ha già fatto 80.000 km, senza problemi. Puoi preparare l’assegno...Buonissime notizie dunque. Ti marcherò stretto per vedere il tuo feedback a 10-20-30 mila km, dopo Subaru sarebbe cosa buona e giusta passare ad Alfa
La tua è 6BMauro, credo tu possa stare tranquillo....La mia Giulia, 180 CV AT 8, settembre 2016, ha 53500 km, venerdì farò il tagliando con un po’ di anticipo, per non capitare nel periodo di agosto...Tutto ok . Altro mio amico, con Stelvio 180 CV, settembre 2017, ha già fatto 80.000 km, senza problemi. Puoi preparare l’assegno...
.m.
Diciamo che bisogna capire di che berlina stiamo parlando, io arrivo da serie 3 ma anche l'Rs4 nelle rotonde non era così piatta e poi lo sterzo è un gradino sopra a qualsiasi auto che abbia avuto poi è chiaro che se parliamo di una coupè molto sportiva con peso molto contenuto...
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa