Su questo non vi è dubbio. Non capisco solo perchè allora 4ruote riporti la versione ibrida per luglio. Che sia il canto del cigno?
Ah non lo sapevo! Mah, lo scopriremo solo vivendo quello che succederà.
Su questo non vi è dubbio. Non capisco solo perchè allora 4ruote riporti la versione ibrida per luglio. Che sia il canto del cigno?
Non è detto che venga commercializzata poi.Su questo non vi è dubbio. Non capisco solo perchè allora 4ruote riporti la versione ibrida per luglio. Che sia il canto del cigno?
Beh di solito le anticipazioni di 4ruote sono affidabiliNon è detto che venga commercializzata poi.
Quello che non capisco è che se anche fosse, verrà venduta solo in Italia? Attualmente, non è più disponibile in Europa e già da parecchio negli USA.Beh di solito le anticipazioni di 4ruote sono affidabili
500L è da un paio di anni che vende quasi esclusivamente in Italia.Quello che non capisco è che se anche fosse, verrà venduta solo in Italia? Attualmente, non è più disponibile in Europa e già da parecchio negli USA.
Beh se pensi a cos'hanno fatto con la Ypslion.Quello che non capisco è che se anche fosse, verrà venduta solo in Italia? Attualmente, non è più disponibile in Europa e già da parecchio negli USA.
In realtà questo ahimè vale per molte auto del gruppo FCA.500L è da un paio di anni che vende quasi esclusivamente in Italia.
Sono finiti i bei tempi delle monovolume.500L è da un paio di anni che vende quasi esclusivamente in Italia.
Sì infatti, qualche post fa, avevo detto anche io che la 500L sarebbe stata mantenuta in vita solo da noi come la Lancia Ypsilon.Beh se pensi a cos'hanno fatto con la Ypslion.
In ogni caso la 500L (in realtà la famiglia 500 in generale) in USA non ha mai sfondato.
Quattroruote parlava di grecale phev ancora poche settimane fa, quando anche lq stessa fca non ne parlava più da fine 2020Su questo non vi è dubbio. Non capisco solo perchè allora 4ruote riporti la versione ibrida per luglio. Che sia il canto del cigno?
Deovo rivedere le loro fonti...hihihihihiQuattroruote parlava di grecale phev ancora poche settimane fa, quando anche lq stessa fca non ne parlava più da fine 2020
Ora il mercato richiede principalmente Crossover, che sono le vecchie monovolume con meno spazio, oppure le berline da cui derivano anche se con meno efficienza (causa peso e altezza).Sono finiti i bei tempi delle monovolume.
... o per meglio dire veicoli con carrozzeria da monovolume e abitacolo da Crossover, visto che quei 10-15 centimetri servono per le batterie..... e con l'elettrico tutte le auto sono destinate a diventare Crossover, perche' le batterie sotto al pianale alzano di almeno 10cm le auto.
Massì, diciamo che strizza l'occhio, soprattutto nei vari allestimenti trekking,cross e sport...Che poi alla fine 500L era quasi più suv che mpv
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa