Piuttosto, PSA vuole sviluppare un sistema in cui le batterie possano fornire 50 kilowattora di energia per metro corrente. Combinando questi moduli standard uno accanto all'altro o uno dopo l'altro, si otterrebbe la massima capacità raggiungibile.che sarebbe un "metro corrente"?
A suo tempo l'operazione 500 si poté fare anche grazie alla collaborazione con Ford che sul pianale Panda/500 fece la Ka.
Il megagruppo adesso ha due pianali A, Panda e 108/C1 e vuole abbandonare questo segmento? Tra l'altro, visti i bassi ricavi che da sempre si fanno in questo segmento, proprio qui la fusione avrebbe dovuto mostrare la sua potenza di fuoco.
Tagliando di qua e tagliando di là le quote di mercato non saliranno mai.
Come ho detto in un altro topic, anche 500 e Y sono prodotte all'estero. Però 500 elettrica e 500X sono prodotte in Italia, così come tutte le Alfa, tutte le Maserati e da un po' anche 2 Jeep.
Non sarei così pessimista, i giornali spesso esagerano, devono vendere (o far cliccare)......
son solo ipotesi, non è affatto detto. Il futuro è davvero tutto da scrivere. Così come le 80mila 500e che pensano di vendere ogni anno.Penso che l'intento, in prospettiva post 2024 (quando cesserà la produzione delle attuali 500 e Y ibride), sia quello di avere solo la 500 elettrica come segmento A comparto FCA.
Giulia e Stelvio non hanno insegnato nulla evidentemente.Così come le 80mila 500e che pensano di vendere ogni anno.
comunque sono allibito della leggerezza con cui le hanno dato i 6 mld. Non sono nemmeno stati capaci di obbligarli a produrre in Italia per i prossimi 20 anni.
Ma da decenni é cosi.
Giulia e Stelvio non hanno insegnato nulla evidentemente.
Anche per le due Alfa c'era molto interesse ma poi chi le ha relamente comprate si è visto.Per la 500 E però potrebbe andare meglio, ho visto molto interesse in giro, staremo a vedere. C'è anche lo sconto di 10.000 euro, anche se i fondi si stanno esaurendo, spero che vengano rifinanziati.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa