La Giulia era esposta ma non ho visto dove si potesse provarla..
Si, infatti, nemmeno io. Sull'area 48 si poteva girare al fianco di un pilota con (a scelta) la Giulia Q, la 124 Abarth o la Giulietta Veloce. Io ho girato con l'Abarth.
La Giulia era esposta ma non ho visto dove si potesse provarla..
Peccato per quei 50 kg (ma Bellati di QR ha detto 60) in più sull'avantreno. Perchè non farla anche TP e magari col cambio manuale?
Vero, negli USA c'è anche a trazione posteriore, l'integrale è un'opzione.
Curioso è che negli USA la 280cv è versione di ingresso per Giulia e c'è l'allestimento ti. Arriverà, dicono col salone prossimo di Detroit, la versione Veloce americana che avrà in questo caso solo la trazione integrale ma lo step di potenza del 2.0 4cilindri di 350cv che da noi nemmeno sarà in listino. Son curioso di sapere le modifiche al 2.0 per arrivare ai 350cv, 175cv litro... non male, chissà il tipo di erogazione e se sarà multiair come le altre versioni.
Secondo me però dovrebbero utilizzare il V6 per la Veloce USA, come peraltro fanno anche le concorrenti.
Intendi un depotenziare il v6 della Quadrifoglio? Ho qualche dubbio sulla fattibilità.
Resuscito questo topic perché stamattina mi sono imbattuto per caso nel seguente video girato con la Veloce:
https://www.instagram.com/p/BPm0ADghzfj/?taken-by=marioalvisi
Resuscito questo topic perché stamattina mi sono imbattuto per caso nel seguente video girato con la Veloce:
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Dicevamo dei controlli elettronici non disattivabili, ma mi pare che qua al pilota venga comunque lasciata un bel po' di libertà... Sbaglio?
Effettivamente l'auto sbanda sulla neve. Ciò non significa però che il pilota possa realmente decidere di farle fare ciò che vuole. Mi permetto infatti di far osservare che il motore si pianta ad un certo numero di giri e da lì non si muove; anzi in più di un caso si sente l'alimentazione "tagliata" per evitare di far pattinare ulteriormente come nella scivolata a raggio più ampio dove è evidente l'insorgere del sottosterzo proprio perchè il posteriore smette di spingere a dovere. Questo è proprio il caso in cui chi sa gestire l'acceleratore decide come e quando far chiudere la curva alla macchina. Forse sembrerà un discorso molto tecnico ma in realtà chi ha avuto un po' di familiarità con queste cose condividerà al volo; viceversa qualcuno mi bollerà come eterno insoddisfatto. Pazienza.Resuscito questo topic perché stamattina mi sono imbattuto per caso nel seguente video girato con la Veloce:
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Dicevamo dei controlli elettronici non disattivabili, ma mi pare che qua al pilota venga comunque lasciata un bel po' di libertà... Sbaglio?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa