Infatti non ho detto che ti lascia fare tutto quello che vuole, ma che comunque lascia una certa libertà. Non completa, ma comunque nemmeno nulla. Probabilmente ciò è più che sufficiente per la maggior parte degli acquirenti.
Poi, se ricordi, anch'io ero d'accordo che, almeno sulla Veloce, ci debba essere, magari come optional, la possibilità di avere ulteriore libertà.
Poi, se ricordi, anch'io ero d'accordo che, almeno sulla Veloce, ci debba essere, magari come optional, la possibilità di avere ulteriore libertà.
Effettivamente l'auto sbanda sulla neve. Ciò non significa però che il pilota possa realmente decidere di farle fare ciò che vuole. Mi permetto infatti di far osservare che il motore si pianta ad un certo numero di giri e da lì non si muove; anzi in più di un caso si sente l'alimentazione "tagliata" per evitare di far pattinare ulteriormente come nella scivolata a raggio più ampio dove è evidente l'insorgere del sottosterzo proprio perchè il posteriore smette di spingere a dovere. Questo è proprio il caso in cui chi sa gestire l'acceleratore decide come e quando far chiudere la curva alla macchina. Forse sembrerà un discorso molto tecnico ma in realtà chi ha avuto un po' di familiarità con queste cose condividerà al volo; viceversa qualcuno mi bollerà come eterno insoddisfatto. Pazienza.