A febbraio è sotto la Golf, perdendo la prima posizione anche sul cumulato. Fonte Unrae.
Considera che c'era l'hybrid imminente. Vediamo cosa succederà quando sarà commercializzata. Indubbiamente è cara, ma chissà, l'ibrido ormai è di moda.
A febbraio è sotto la Golf, perdendo la prima posizione anche sul cumulato. Fonte Unrae.
Si certo tutti aspettano hybrid, semplicemente a gennaio qualche flotta ha comprato tipo a febbraio ne hanno comprate di meno.Considera che c'era l'hybrid imminente. Vediamo cosa succederà quando sarà commercializzata. Indubbiamente è cara, ma chissà, l'ibrido ormai è di moda.
Si certo tutti aspettano hybrid, semplicemente a gennaio qualche flotta ha comprato tipo a febbraio ne hanno comprate di meno.
1000 pezzi al mese per una fiat da prezzi cmq non alti sono un flop epocale, anche considerando la crisi delle non suv e il periodaccio.
Invece a me tipo piace anche, non mi piace il modo un cui la vendono, per essere oggettivi vediamo le vendite di B estere che costano come tipo. E non dimentichiamoci che fca aveva importato tipo/agea da Turchia e creato le 5pt/sw con l'obbiettivo non tanto velato di attirare non pochi che avevano gpunto/uno a cui non bastava panda.Dimentichi che oggi quasi tutti nel segmento C comprano crossover e suv, la Tipo è una Hatchback, e comunque rispetto alle altre hatchback vende ancora bene. Lo so che non ti piace ma dobbiamo essere oggettivi.
Invece a me tipo piace anche, non mi piace il modo un cui la vendono, per essere oggettivi vediamo le vendite di B estere che costano come tipo. E non dimentichiamoci che fca aveva importato tipo/agea da Turchia e creato le 5pt/sw con l'obbiettivo non tanto velato di attirare non pochi che avevano gpunto/uno a cui non bastava panda.
Guarda, mi sembra un po' fragile come motivazione. Matti che seguono l'auto con il nostro interesse ce ne sono pochi. ^_^ Se provi a fermare gente a caso per strada saranno ben pochi a sapere che la Fiat sta lanciando la Tipo ibrida.Considera che c'era l'hybrid imminente. Vediamo cosa succederà quando sarà commercializzata. Indubbiamente è cara, ma chissà, l'ibrido ormai è di moda.
Ma infatti questo è un odei punti di forza della Tipo. A seconda dei motori e degli allestimenti, strizza l'occhio al segmento B, pur essendo come dimensioni una C.Partiamo sempre da presupposti diversi, perché io guardo il segmento C, tu, solo con la Tipo, il B, ma va bene, ci può stare.
Come detto tipo non ormai più è un'auto "da privati", quindi anche se molto flebile la "motivazione" attesa dell'hybrid per le flotte potrebbe anche starci in sostituzione dei diesel che i rent non comprano più.Guarda, mi sembra un po' fragile come motivazione. Matti che seguono l'auto con il nostro interesse ce ne sono pochi. ^_^ Se provi a fermare gente a caso per strada saranno ben pochi a sapere che la Fiat sta lanciando la Tipo ibrida.
Quando dici rent intendi flotte per le aziende o rent a car tipo Sixt?Come detto tipo non ormai più è un'auto "da privati", quindi anche se molto flebile la "motivazione" attesa dell'hybrid per le flotte potrebbe anche starci in sostituzione dei diesel che i rent non comprano più.
Io 2 mesi fa ho chiesto una B diesel e mi hanno consegnato allo stesso prezzo una 500L benzina Mi hanno detto che le diesel le stanno abbandonando europcar.Quando dici rent intendi flotte per le aziende o rent a car tipo Sixt?
Io ho affitato la settimana scorsa un'auto per un we e mi hanno dato una Mokka diesel.
Beh comunque le agenzie di renting prendono macchine, non solo economiche facilmente rivendibili. E la Tipo evidentemente rispetto ad altre concorrenti alla fine lo è. Certo anche la Golf (che nonostante tutto è ancora nonostante tutto è un riferimento), ma costa mooolto di più.Io 2 mesi fa ho chiesto una B diesel e mi hanno consegnato allo stesso prezzo una 500L benzina Mi hanno detto che le diesel le stanno abbandonando europcar.
Cmq io noto che nei mesi "migliori" di tipo "stranamente" in automatico arriva qualche tipo nuova nei 3 rent che vedo tutti i giorni.
Beh scusa Avis, Hertz etc mica tengono le auto 4 anni. Di solito nel giro di 1 anno la flotta viene rinnovataLe società di autonoleggio devono ragionare in prospettiva, acquistare oggi auto diesel che fra 3-4 anni potrebbero essere invendibili (o comunque perdere quotazione in modo significativo) non è una politica molto lungimirante
Loro no, noleggio a lungo termine sìBeh scusa Avis, Hertz etc mica tengono le auto 4 anni. Di solito nel giro di 1 anno la flotta viene rinnovata
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa