alex.79
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Si però non ha molto senso in Europa un 1.3 aspirato, a quel punto meglio un 1.0 turbo depotenziato a 95-100 cv come entry levelIl firefly aspirato in Brasile c'e' anche 1.3 a 4 cilindri
Si però non ha molto senso in Europa un 1.3 aspirato, a quel punto meglio un 1.0 turbo depotenziato a 95-100 cv come entry levelIl firefly aspirato in Brasile c'e' anche 1.3 a 4 cilindri
...quando funziona.Comunque l'affidabilità del Fire non la batte nessuno...
non direi proprio, a maggior ragione considerando quanto abbiano perso in generale le segmento C classiche, ma viste le vendite pessime,.
Ma ormai la variante gpl è fuori produzione da tempose togliessero il 1.4 però perderebbero la possibilità di offrire una versione GPL che credo che per la Tipo era una variante interessante.
Ma ormai la variante gpl è fuori produzione da tempo
Strano che per le Abarth non si dica nulla. Alcuni ipotizzano la chiusura. Speriamo di no, io mi auguro che mettano i Firefly turbo anche sulle 595.
E visto che sognare non costa nulla, ipotizzo anche una Tipo Abarth con il firefly ibrido, con una potenza complessiva sui 220/230 cv. In alcune regioni non pagherebbe nemmeno il bollo per 5 anni.
Ha senso, considerando che la Tipo ha una vocazione economica e con l'aspirato il listino potrebbe calare di un migliaio di euro.Si però non ha molto senso in Europa un 1.3 aspirato, a quel punto meglio un 1.0 turbo depotenziato a 95-100 cv come entry level
Con la 1.3 Firefly aspirata risolverebbero questo problema.se togliessero il 1.4 però perderebbero la possibilità di offrire una versione GPL che credo che per la Tipo era una variante interessante.
ma esiste il 1.3 aspirato?Con la 1.3 Firefly aspirata risolverebbero questo problema.
Strano che per le Abarth non si dica nulla. Alcuni ipotizzano la chiusura. Speriamo di no, io mi auguro che mettano i Firefly turbo anche sulle 595.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa