si quella c'è...mettere sia lo schermo che le bocchette centrali forse sarebbe stato troppo costoso in termini di riprogettazione della planciase non vado errato perlomeno ha la bocchetta grande in mezzo sopra la plancia
si quella c'è...mettere sia lo schermo che le bocchette centrali forse sarebbe stato troppo costoso in termini di riprogettazione della planciase non vado errato perlomeno ha la bocchetta grande in mezzo sopra la plancia
non si vede bene, probabilmente quel "tappo" fa pure da supporto al tablet stesso per mantenerlo più stabile. Forse avrebbero potuto fare un sistema simil Alfa 156 seconda seriesi quella c'è...mettere sia lo schermo che le bocchette centrali forse sarebbe stato troppo costoso in termini di riprogettazione della plancia
Che piaccia o no è il firefly che ha mandato in pensione il fire... Il twin air non ci è riuscito.ahahahahah il cesso a due cilindri...!! Ma con quel portento di 1.3 MJ...perchè toglierlo...
Il nuovo firefly cmq deve essere considerato l'erede del twin air non del fire...che ha vissuto di vita propria
Aggiornamento veramente significativo direi
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=202366728124829&id=100050545086786
Su panda my21 hanno aggiunto giusto uno schermo da 7 pollici che prima non era presente, oltre al solito giro di cerchi/colori, adas non specificato.
Probabilmente per metano e 4*4 resiste il "cesso" a 2 cilindri...fosse così chissà se ne hanno mantenuto una piccola linea di produzione per e6d o hanno uno stock per i prossimi 2 anni in attesa della psa...
Infotement "alibaba" è da 7 pollici non 10,
La mia era una provocazione. Si è parlato in questi mesi di firefly e di fire, senza mai citare il twin air...Che piaccia o no è il firefly che ha mandato in pensione il fire... Il twin air non ci è riuscito.
Sul perché no diesel su segmento A dovresti capirlo....sono 20 anni che frequenti forum auto
Si non c:è dubbio che il twinair sia un "indegno" sostituito del mjet... Ma questo avviene, anche se in modo meno evidente, per molti benzina che cercano di "sostituire" degli ottimi dieselLa mia era una provocazione. Si è parlato in questi mesi di firefly e di fire, senza mai citare il twin air...
Quanto al MJ...certo che sul segmento A non sia conveniente, ma la Panda 4x4 è una vettura un po' particolare..che con il piccolo 1.3 diesel dava il meglio di se.
ps la Panda MJ era una bomba cmq
A differenza di te però sa bene come ci si deve esprimere in un forum e come ci si rapporta con gli altri ospiti...Che piaccia o no è il firefly che ha mandato in pensione il fire... Il twin air non ci è riuscito.
Sul perché no diesel su segmento A dovresti capirlo....sono 20 anni che frequenti forum auto
Anche se dalla forma un po’ diversa, sembra quello della Tipo, forse il software è proprio lo stessoIl nuovo infotainment della Panda, da circa 7 pollici.
Cosa molto probabile, per economie di scala.Anche se dalla forma un po’ diversa, sembra quello della Tipo, forse il software è proprio lo stesso
Anche se dalla forma un po’ diversa, sembra quello della Tipo, forse il software è proprio lo stesso
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa