Sono d'accordo.La Panda da 15.000 per me è costosissima, anche al netto degli sconti. Certamente ora include il mild hybrid, ma è tutt'altro che premium e, soprattutto per le poche dotazioni incluse, la reputo sovrapprezzata rispetto ad esempio ad una Hyundai i10 (segmento A) e ancor di più rispetto ad una Dacia Sandero Streetway (segmento B).
Pertanto concordo che ogni cosa ha il suo prezzo, però seppur ritenendo che nessuno regala niente c'è anche chi ingiustificatamente sovrapprezza.
Pero' fino a che Fiat riesce a venderne 10.000 al mese , hanno ragione.
Va poi detto che poi ci sono sempre circa 2500€ di sconto, che la avvicina molto agli ormai 12k della Sandero, che pero' essendo piu' grande non sempre e' l'ideale per chi cerca una seconda auto da citta'.
Alla fine le uniche concorrenti che rimangono sono la i10, la Picanto e la nuova Aygo che pero' parte da 16.500€, non pochi per una segmento A.
Tutti gli altri da Up!, a Smart a Twingo fanno numeri risibili.