quando avevo la 307 mi accorgevo della rigenerazione dal calore che proveniva dal fondo dell'auto.Dalla mia personale esperienza dopo shell v power il migliore è Esso E,I vantaggi non li noti subito ma dopo 10,000km il motore diventa più elastico pronto e consumi ridotti.Io ho una vettura marca Honda e non tutti i motori reagiscono allo stesso modo, un pò come noi.napolicarmelo ha scritto:Salve,
x ziofap: complimenti per la chiarezza delle spiegazioni,
vorrei chiederti come si fa a capire quando il fap si rigenera (io non me ne sono mai accorto ne sulla mia nuova c5 ne sulla 407 che avevo prima).
cosa mi consigli agip o erg come diesel teach?
grazie
napolicarmelo ha scritto:Salve,
x ziofap: complimenti per la chiarezza delle spiegazioni,
vorrei chiederti come si fa a capire quando il fap si rigenera (io non me ne sono mai accorto ne sulla mia nuova c5 ne sulla 407 che avevo prima).
cosa mi consigli agip o erg come diesel teach?
grazie
Assolutamente vero che con i gasolii premiumlarft ha scritto:quando avevo la 307 mi accorgevo della rigenerazione dal calore che proveniva dal fondo dell'auto.Dalla mia personale esperienza dopo shell v power il migliore è Esso E,I vantaggi non li noti subito ma dopo 10,000km il motore diventa più elastico pronto e consumi ridotti.Io ho una vettura marca Honda e non tutti i motori reagiscono allo stesso modo, un pò come noi.
I gasolii di qualità (o anche detti premium, o speciali, o eco ...) non si chiamano "teach".napolicarmelo ha scritto:cosa mi consigli agip o erg come diesel teach?
grazie
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa