io ravviso un assetto di grande equilibrio con un trasferimento pesi nei tornanti sorprendente,senza i quali o sarebbero una barca dondolante con assetto come la 3 precedente*
L'assetto solido rende magicamente ciò, Civic con ponte aveva un assetto ancor più rigido ed era maneggevolissima.io ravviso un assetto di grande equilibrio con un trasferimento pesi nei tornanti sorprendente,
poi che esistano auto più rigide è evidente,
ma "barca dondolante" non si può sentire, su
Bisogna vedere: già dicono che semplificando le sospensioni la macchina sta meglio in strada... magari ora si inventano il "baricentro ittai" che più alto è meglio è. Chissà...Soliti schifi di semisuv che cappottano quando prendi una curva in allegria
E vedremo se sarà più una CX-5 affilata che non una CX-3 ingrassata. Le sospensioni sono simili alla cx-3 ma il telaio è nuovo.Vediamo a settembre. Molto probabilmente in versione awd sarà la prescelta.
Sono curioso di vedere i listini e di capire le motorizzazioni.. Skyactiv x... Hybrid?
La cx 5 é troppo grande, consuma troppo (benzina) e sfora il budget che mi ero prefissato. La cx 3 troppo piccola
Mah.. Ho fatto due conti, di listino arriverei (con automatico e vernice) a 39400.+ ipt ma dubito ci saranno grossi sconti :-(Ora si sanno i prezzi per l'Italia.
Per chi vuole il top (CX-30 2.0L Skyactiv-X 6MT M Hybrid AWD 180 CV Exclusive, ma col cambio manuale) sono ben 36.150 euro!
Per chi vuole l'automatico, da aggiungere altri 2.000 euro (presumo).
A parità di tutto (meccanica e allestimento), costa 3.150 € in più della Mazda 3.
Ora si sanno i prezzi per l'Italia.
Per chi vuole il top (CX-30 2.0L Skyactiv-X 6MT M Hybrid AWD 180 CV Exclusive, ma col cambio manuale) sono ben 36.150 euro!
Per chi vuole l'automatico, da aggiungere altri 2.000 euro (presumo).
A parità di tutto (meccanica e allestimento), costa 3.150 € in più della Mazda 3.
Il problema è se vieni da una Mz3 con un 2.2 diesel, multilink dietro, exceed perlata, pagata poco più di 24.000 in pronta consegna. Che te piji? Ando vai?Mah.. Ho fatto due conti, di listino arriverei (con automatico e vernice) a 39400.+ ipt ma dubito ci saranno grossi sconti :-(
Considerando che per una pronta consegna di una cx 5 aut awd esclusive da 46000 arrivavo a 38000 (37000 per una 20l skyactiv g), con la cx 30 se voglio la skyactiv x awd aut mi sa che non scenderó di molto rispetto a quelle cifre (ipotizzando uno sconto massimo del 10%).
Per il lancio ci sono 5 anni di garanzia e mi sembra 5 tagliandi gratuiti se la ordini senza vederla. Sono perplesso(le prime info ufficiali parlavano di prezzi da 24950 ai 33950), forse non è la quadratura del cerchio che pensavo come prezzi. Vediamo quando ce ne saranno un po' nei conce, che prezzi ci saranno
Bah, converrebbe una Macan anzi no.
Quella che va, col 180cv quindi + awd d'ordinanza... a quanto la venderanno?
Non puoi averlo scritto perchè a quanto la venderanno non lo sa nessuno. Si sa solo quanto costa di listino.L'ho scritto
Il mio ha un Cayenne nero nero versione precedente.La Macan ce l'ha il mio dirimpettaio... nuova nuova, nera nera...
a costo di sembrare la volpe senza uva, dirò che non mi attira per niente. Troppo grossa, troppo sborona.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa