mi dispiace per l'odissea che stai passando, ma secondo me qualsiasi altro marchio si sarebbe comportato nello stesso modo secondo me...e, come ti avevo detto gran parte della responsabilità è da attribuire a Dunlop non alla Toyota...p060477 ha scritto:..ma allora il testo integrale del parere dell'ufficio legale di altroconsumo cosa l'ho postato affare..??!!..leggetelo..e' talmente chiaro..
..inoltre ho scoperto altri topics su questo forum che ben dipingono il momento attuale sulla caduta di immagine ed affidabilita' e serieta' di TOYOTA
Esatto, (partendo sempre dal preupposto che il penumatico sia difettoso), così come non è giusto che paghi il cliente, non lo trovo altrettanto giusto che Toyota (che già di suo ha pagato i pneumatici alla Dunlop) li paghi una seconda volta...è la Dunlop che deve farsi carico della spesa...gallongi ha scritto:quoto...secondo me la dunlop,alla luce anche di altri episodi da quanto si e' detto qui,deve rimborsare le gomme e punto..mi sembra chiaro,se poi e' stato violato anche il codice dell'as. consumatori come e' stato detto,grave due volte...ripeto,accusare il venditore di QUELLA concessionaria toyota puo' essere giusto,NON accusare la toyota e tutti i venditori toyota come si vuole fare qui da qualcuno...
kanarino ha scritto:Esatto, (partendo sempre dal preupposto che il penumatico sia difettoso), così come non è giusto che paghi il cliente, non lo trovo altrettanto giusto che Toyota (che già di suo ha pagato i pneumatici alla Dunlop) li paghi una seconda volta...è la Dunlop che deve farsi carico della spesa...gallongi ha scritto:quoto...secondo me la dunlop,alla luce anche di altri episodi da quanto si e' detto qui,deve rimborsare le gomme e punto..mi sembra chiaro,se poi e' stato violato anche il codice dell'as. consumatori come e' stato detto,grave due volte...ripeto,accusare il venditore di QUELLA concessionaria toyota puo' essere giusto,NON accusare la toyota e tutti i venditori toyota come si vuole fare qui da qualcuno...
suiller ha scritto:kanarino ha scritto:Esatto, (partendo sempre dal preupposto che il penumatico sia difettoso), così come non è giusto che paghi il cliente, non lo trovo altrettanto giusto che Toyota (che già di suo ha pagato i pneumatici alla Dunlop) li paghi una seconda volta...è la Dunlop che deve farsi carico della spesa...gallongi ha scritto:quoto...secondo me la dunlop,alla luce anche di altri episodi da quanto si e' detto qui,deve rimborsare le gomme e punto..mi sembra chiaro,se poi e' stato violato anche il codice dell'as. consumatori come e' stato detto,grave due volte...ripeto,accusare il venditore di QUELLA concessionaria toyota puo' essere giusto,NON accusare la toyota e tutti i venditori toyota come si vuole fare qui da qualcuno...
si ma è la toyota che ti vende il mezzo in toto e quindi deve rispondere LEI per le rogne dei SUOI fornitori, altrimenti cambia fornitore... se fosse un discorso di principio allora potrebbe, per assurdo, essere esteso anche ai cambi o qualsiasi altro componente, ho sù il cambio Valeo (montati da toyota) che fa le bizze allora me la prendo con Valeo... e no... tocca a Toyota risolvere il problema poichè ho comprato l'auto in toto cambio (e gomme) compreso... o sbaglio??
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa