Sbaglio, o ultimamente tende a sopravvalutare la situazione? Mi sembra di vedere spesso il tratto rosso dove in realtà scorre...Google Maps mi dava traffico bestiale
Per quello che ho visto io sabato e domenica, era abbastanza preciso, ovviamente c’è sempre un ritardo nell’aggiornamento. Prima o poi farò una comparativa seria tra Google Maps e Mappe (intendo l’applicazione di Apple)Sbaglio, o ultimamente tende a sopravvalutare la situazione? Mi sembra di vedere spesso il tratto rosso dove in realtà scorre...
Ho notato che non è sempre aggiornatissimo, ad esempio indicando code od incidenti anche dopo parecchie ore che si sono risolti.Sbaglio, o ultimamente tende a sopravvalutare la situazione? Mi sembra di vedere spesso il tratto rosso dove in realtà scorre...
A volte è meglio uno, a volte l’altrocomparativa seria tra Google Maps e Mappe (intendo l’applicazione di Apple)
Mi pare logico, perché Google si basa sugli utenti che sono connessi, che hanno dato i permessi e che segnalino gli eventi. I navigatori di serie, invece, si basano su sistemi TMC (FM e/o DAB).In questo ultimo mese, avendo avuto occasione di alcuni viaggi autostradali e non, ho comparato il google map a quello Vw, e questo è sempre stato molto più reattivo ed efficace del google, segnalando code ed incidenti prima dell'altro.
Ultimo caso domenica pomeriggio sulla a22, dopo MN direzione N, a casua di una vettura ribaltata il vw me lo ha segnalato dopo poco dal fatto, avendo trovato la coda a poche centinaia di metri dall'incidente. Mentre il google dopo una buona mezz'ora.
Inoltre anche dipende dall’extraurbano… nei miei 23km che mi separano dal lavoro ho una statale tutta dritta ma ogni 2 km c’è una rotonda.la cosa peggiore del viaggio su statale sono i limiti spesso ridotti di proposito per disincetivare l'uso del tracciato.
La SS della val D'Aosta da luglio è quasi tutta con il limite a 50 Km/ora sia attraversando i paesi che fuori.
Non ho visto i velox.
Speriamo che loro non abbiano visto me...
Succedeva anche a me quando facevo consulenze nel lodigiano, poi le ho imparate a memoria, avevano buona visibilità, basava rallentare poche centinaia di metri, studiare il buco giusto per infilarsi, sesta-terza, ripresa e di nuovo sesta a 70-90 a seconda dei limiti.Inoltre anche dipende dall’extraurbano… nei miei 23km che mi separano dal lavoro ho una statale tutta dritta ma ogni 2 km c’è una rotonda.
Sufficienti per mandare in vacca il consumo medio
sesta-terza, ripresa e di nuovo sesta a 70-90 a seconda dei limiti.
No, perchè dovrebbe? Le rare volte che mi capita di usare auto manuali lo faccio anch'io...quindi saltare una marcia o due non fa male all'auto?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa