agricolo
0
credi giustoCredo di averlo scritto io
credi giustoCredo di averlo scritto io
Vero. Ormai è così, dalla macchina per il caffè, da poche centinaia di euro, alle risonanze magnetiche nucleari da qualche milione. Prima le consolle erano piene di led e tasti, rotelle, trackball, poi sono arrivati mouse e tastiere. Adesso un touch display fa tutto. Sono "tablet" che vengono "tocchignati" tutto il giorno e non creano alcun problema...Esattamente, ma comunque c'era il tasto da progettare, collegare, illuminare, prevedere un alloggiamento, etc etc
Vero. Ormai è così, dalla macchina per il caffè, da poche centinaia di euro, alle risonanze magnetiche nucleari da qualche milione. Prima le consolle erano piene di led e tasti, rotelle, trackball, poi sono arrivati mouse e tastiere. Adesso un touch display fa tutto. Sono "tablet" che vengono "tocchignati" tutto il giorno e non creano alcun problema...
se si caricano 50 litri di combustibili liquidi, è possibile che poi siano disponibili al consumo qualcosa di meno.
Tutto molto facile, semplice e intuitivo e veloce.
Non fai la pozza perché sono vapori, probabilmente saremo intorno all'1% per la benzina, o forse poco più se di regola rifornisci per 10 litri a serbatoio in riserva spianata. Credo meno dell' 1% per il gasolio, menovilatile. Il 5% lo ritengo ragionevolmente lontano.....ma oltre il 5% solo di vapori, lo ritengo davvero improbabile. Sarebbero quasi tre litri, ci fai una bella pozza per terra....
Si vedono meno in modalità dark, che prediligo su smartphone, tablet, navi, smartwatch, PC, etcIl problema del touch in macchina non è l'affidabilità, è il fatto di doverlo guardare prima, durante e dopo l'azionamento del comando. Oltre alle ditate, horribiles visu.....
Comunque anche i tasti e tastini distraggono, anche al volante se ce ne sono una dozzina abbondante, tutti diversi...Il problema del touch in macchina non è l'affidabilità, è il fatto di doverlo guardare prima, durante e dopo l'azionamento del comando. Oltre alle ditate, horribiles visu.....
Sulla praticità non si discute.Vero. Ormai è così, dalla macchina per il caffè, da poche centinaia di euro, alle risonanze magnetiche nucleari da qualche milione. Prima le consolle erano piene di led e tasti, rotelle, trackball, poi sono arrivati mouse e tastiere. Adesso un touch display fa tutto. Sono "tablet" che vengono "tocchignati" tutto il giorno e non creano alcun problema...
La ID.4 ha un tablet e delle relative problematiche si sta dibattendo.OTOTOTOTOTOT interessanti ,ma ci azzecca con la ID 4?
Attenzione, i sistemi informatizzati sono di gestione per sistemi d'arma e logistici mitari da almeno 30 anni. Sonodi supporto e gestione di avionica e navigazione marittima da ben di più, il famoso fly by wire per esempio. Nulla osta, dal punto di vista della sicurezza, che gestiscano anche la dinamica veicolare di guida, particolarmente immediata nel caso di motorizzazione elettrica, ma, mutatis mutandis, che agiscano anche su parametri tipicidi UCE, FHEV et al.ergonomia e affidabilità molto a standard MIL,
Da quanto ho visto hanno un circuito aziendale, non pos, come avevano le viacard, le ricaricabili per i parcheggi tipo apcoa o atm etc.Ma funzionano anche con carte di credito ricaricabili?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa