albert56
0
scommetto che ti dicono di passare in un altro momento perchè hanno mooolta fretta...per scantonareLa prima volta che passi vicino al Service puoi fartelo dire da loro come lo verificano.
scommetto che ti dicono di passare in un altro momento perchè hanno mooolta fretta...per scantonareLa prima volta che passi vicino al Service puoi fartelo dire da loro come lo verificano.
Ho visto dal vivo la Yaris Cross e il motore ha tutti i serbatoi dei livelli a vista (ci ho fatto caso apposta).
Lo puoi vedere bene anche in questo video tedesco al minuto 2:10.Non ho ancora visto dal vivo una Cross ma guardando il manuale di istruzioni la procedura di verifica del livello del liquido di raffreddamento del motore è identica e anche la posizione del serbatoio è la stessa.
Poi non so se la forma del vano motore possa rendere più facile la verifica.
Regione?Toyota RAV 4 Awd i 2019 30000 km (e sono tra i più fortunati degli sfortunati) sostituzione EGR e scambiatore a spese mie perche Toyota Italia senza neanche dimostrartelo dice che é dovuto al carburante contaminato, aggiungendo che seppure gli dimostrassi che nel serbatoio non c'é Cloro non servirebbe perché potrei aver messo la benzina contaminata in rifornimenti precedenti. Morale della favola 1500 euro a spese mie. Praticamente ora viaggio su una roulette russa, di cui spero potermi liberare prima possibile. Mai più Toyota.
Ogni volta che si rompe, paghiLe nuove motorizzazioni Dynamic force hybrid, sono ad iniezione diretta con filtro GPF. Di conseguenza, probabilmente, sono cambiati anche altri componenti come valovola EGR e relativo scambiatore/radiatore.
Quello che non sto capendo è : se Toyota non riconosce la difettosità in garanzia ed effettua il ripristino/sostituzione dei componenti danneggiati, a pagamento, poi tra pochi mesi si ripresenterà la stessa problematica, oppure sbaglio io ad interpretare ?
Personalmente credo che ci sia una correlazione tra questa problematica e la presenza del filtro Antiparticolato GPF e le sue rigenerazioni.... ma è solo una mia idea.
Ogni volta che si rompe, paghi
Su uno dei gruppi FB dedicati a Toyota che seguo c'è una persona a cui il problema si è presentato ben 3 volte, a distanza di pochi chilometri!
io aspetterei a vedere come va avanti la cosa, forse han bisogno di vedere calare le vendite per essere un pò trattabili, oltretutto era in piedi anche quel discorso che non andava in elettrico quando avrebbe potuto...a questo punto chi, come me, è interessato a una Toyota cosa dovrebbe fare?
Praticamente ora viaggio su una roulette russa, di cui spero potermi liberare prima possibile. Mai più Toyota.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa