e ormai loro chi prenderebbero al posto di marini? Specie considerando che loro lavorano sul loro vivaioForse è una mossa promozional-pubblicitaria: il fratello di Rossi in Honda...
e ormai loro chi prenderebbero al posto di marini? Specie considerando che loro lavorano sul loro vivaioForse è una mossa promozional-pubblicitaria: il fratello di Rossi in Honda...
MM93???ormai loro chi prenderebbero al posto di marini?
MM93???
Ma ti immagini un team di VR46 dove corre MM93, dopo i noti trascorsi? Magari ci mettiamo pure Biaggi come manager?No, MM93 correrà con Gresini, è ufficiale. Ok, scherzavi...
Sono rumors crescenti, Honda è alla canna del gas, pure peggio di Yamaha. Marini non è un pilotone, ma sta crescendo con metodo e si sta distinguendo per regolarità nelle posizioni di vertice, senza i picchi del Super Bez, ma a volte facendo meglio per regolarità. Il dubbio sta nei rapporti compromessi tra HRC ed il fratello maggiore, anche se è roba preistorica. Altro dubbio era che Alberto Puig aveva messo un veto ai piloti italiani in HRC.Ma dove lo avete letto che Marini correrà con l'Honda nel 2024? Io ho letto che ha rinnovato...
E anche Lorenzo come esperto in comunicazione? Ed un posticino per Capirex e Gibernau?Ma ti immagini un team di VR46 dove corre MM93, dopo i noti trascorsi? Magari ci mettiamo pure Biaggi come manager?
Mai sentita questa regola...
Scusa se mi sono espresso male, non conoscevo la regola, non ne mettevo in dubbio l'esistenza. Ho serie e fondate riserve sull'appropriatezza per la sicurezza e dubbi sulla ratio... se fossi un pilota preferirei libertà di scegliere la pressione, come faccio sui miei mezzi.
Ma ti immagini un team di VR46 dove corre MM93, dopo i noti trascorsi? Magari ci mettiamo pure Biaggi come manager?
Ma ti immagini un team di VR46 dove corre MM93, dopo i noti trascorsi? Magari ci mettiamo pure Biaggi come manager?
Da quel che ha detto Boselli, il dubbio starebbe negli anni di contratto, Marini pretende due anni, Diggia accetta ogni cosa viste le alternative che ha.Sono rumors crescenti, Honda è alla canna del gas, pure peggio di Yamaha. Marini non è un pilotone, ma sta crescendo con metodo e si sta distinguendo per regolarità nelle posizioni di vertice, senza i picchi del Super Bez, ma a volte facendo meglio per regolarità. Il dubbio sta nei rapporti compromessi tra HRC ed il fratello maggiore, anche se è roba preistorica. Altro dubbio era che Alberto Puig aveva messo un veto ai piloti italiani in HRC.
E Rossi far pace con HRC? O diventare satellite di Yamaha con cui era in ottimi rapporti? Idem con Aprilia? O nuove nozze con KTM? Non credo che Mooney lasci Ducati per una moto meno competitiva.Si ma ragionando su questa linea di pensiero anche il "matrimonio" con Ducati sarebbe da mettere in discussione ...
E Rossi far pace con HRC? O diventare satellite di Yamaha con cui era in ottimi rapporti? Idem con Aprilia? O nuove nozze con KTM? Non credo che Mooney lasci Ducati per una moto meno competitiva.
Aspetta, Valentino era diventato Lamentino in Ducati, aveva preteso il suo capomeccanico e squadra, voleva che la Ducati diventasse una moto che non è, quella con cui vinceva Stoner e che poi è volata anche con molti altri. HRC e Rossi si sono invece scontrati al primo anno in Yamaha, la famosa impresa di pulizie di piazzole di partenza. Lì, sopratutto the doctor ha detto di tutto, lui ed il suo team tra cui il fidato uccio. HRC non dimentica tanto facilmente, sono giappi, non ce li vedo a far gestire le moto ufficiali e lo sviluppo a chi li ha pubblicamente derisi, poi magari mi sbaglio io, eh...No, mi sono riletto, e mi sono espresso male.
Intendevo che anche VR46 non avrebbe mai dovuto iniziare la collaborazione con Ducati visto le ruggini ai tempi in cui ci correva.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa