sarà bene avvisare che i cataloghi in pdf sono danneggiati.....bravi con il titanio, ma per il resto
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sarà bene avvisare che i cataloghi in pdf sono danneggiati.....bravi con il titanio, ma per il resto
prova a scaricare il catalogo ford....e non solo
prova a scaricare il catalogo ford....e non solo
Credo abbia provato a consultare il catalogo online e non abbia avuto soddisfazione.
quello degli scarichiCatalogo di cosa? Mah, qualcuno mi spieghi, sarò un po' tonto io.
Con la brava, tenendo condotta similare, 13km/l in città e 19 in extraurbano misto provinciale-statale-tangenziale-autostrada a velocità tutor.Nuovo record di consumo: 13,1 km/litro, 60% statali/provinciali, 20% città, 20% autostrada.
Per un motore 1.8 da 144 cv, che ha anche 19 anni di vita, non è male. Senza particolari accorgimenti per risparmiare benzina, se non il rispetto dei limiti di velocità.
XD io con la brava mai superati gli 11/litro...però era un 1.6 da 100cv, ma col cambio automatico...Con la brava, tenendo condotta similare, 13km/l in città e 19 in extraurbano misto provinciale-statale-tangenziale-autostrada a velocità tutor.
il mio CM è di un modello per il mercato tedesco, con la V particolarmente lunga (40km/h a 1000rpm in V) che consnete di ottimizzare comfort e consumi a velocità costante. Il 10016v consente anche una buona elasticità di marcia, riprendendo senza indugi anche da meno di 40km/h sino ad oltre 200km/h indicati. La dinamica ovviamente è per niente sportiva, anche se favorita da sospensioni afetrmarket più perfomanti di quelle di serie ed un assetto basso, sfavorevole aver montato per gli ultimi 2 treni di gomme dei direzionali 4stagioni, prima i GY, ora i Michelin CC+, con maggior spalla. Ma rendono bene sul dritto e sui piuccoli angoli, quando si agisce con decisione sullo sterzo si notano derive da sottosterzo piuttosto ben controllabili perchè ben preannunciate. I consumi che ho ottenuto sono risultato di una guida scorrevole e usando rallentamenti preventivi e riprese progressive con marce lunghe o, in città, facendo prima-seconda per prendere i 50km/h e poi passando direttamente in quinta.XD io con la brava mai superati gli 11/litro...però era un 1.6 da 100cv, ma col cambio automatico...
Quello che ricordo della brava 105 jtd aziendale che avevo era una bruttissima tendenza a perdere il posteriore.il mio CM è di un modello per il mercato tedesco, con la V particolarmente lunga (40km/h a 1000rpm in V) che consnete di ottimizzare comfort e consumi a velocità costante. Il 10016v consente anche una buona elasticità di marcia, riprendendo senza indugi anche da meno di 40km/h sino ad oltre 200km/h indicati. La dinamica ovviamente è per niente sportiva, anche se favorita da sospensioni afetrmarket più perfomanti di quelle di serie ed un assetto basso, sfavorevole aver montato per gli ultimi 2 treni di gomme dei direzionali 4stagioni, prima i GY, ora i Michelin CC+, con maggior spalla. Ma rendono bene sul dritto e sui piuccoli angoli, quando si agisce con decisione sullo sterzo si notano derive da sottosterzo piuttosto ben controllabili perchè ben preannunciate. I consumi che ho ottenuto sono risultato di una guida scorrevole e usando rallentamenti preventivi e riprese progressive con marce lunghe o, in città, facendo prima-seconda per prendere i 50km/h e poi passando direttamente in quinta.
Probabilmente il peso maggiormente sbilanciato alleggerisce ulteriormente il retrotreno particolarmente leggero se scarico. Bisogna anche vedere lo stato delle gomme (anche da nuove alcune sono poco perfomanti) edi il bilanciamento della frenata (ripartitore) un difetto ricorrente sulle fiat-lancia degli anni 80-90 (per esperienza)Quello che ricordo della brava 105 jtd aziendale che avevo era una bruttissima tendenza a perdere il posteriore.
Questo almeno per quanto riguarda la diesel, non so la versione benzina.
Una volta me l'ha fatto sull'acqua (con gomme nuove) in uscita da una rotonda a velocità normalissima. Qualche santo mi ha protetto in quella situazione perché poteva finire male con le macchine in senso contrario.
Un'altra volta con una frenata decisa (ma non un panic brake) in curva la macchina di è girata di 90 gradi (velocità max 40-50km/h)
Erano le goodyear eagle f1 con il disegno a freccia.Probabilmente il peso maggiormente sbilanciato alleggerisce ulteriormente il retrotreno particolarmente leggero se scarico. Bisogna anche vedere lo stato delle gomme (anche da nuove alcune sono poco perfomanti) edi il bilanciamento della frenata (ripartitore) un difetto ricorrente sulle fiat-lancia degli anni 80-90 (per esperienza)
un po' confermo, ma confermo anche l'influenza delle gomme, molto con gli energy, e anche con dei pirelli, coi poco blasonati firestone pochi problemi (a parte durata infima)Quello che ricordo della brava 105 jtd aziendale che avevo era una bruttissima tendenza a perdere il posteriore.
Questo almeno per quanto riguarda la diesel, non so la versione benzina.
Una volta me l'ha fatto sull'acqua (con gomme nuove) in uscita da una rotonda a velocità normalissima. Qualche santo mi ha protetto in quella situazione perché poteva finire male con le macchine in senso contrario.
Un'altra volta con una frenata decisa (ma non un panic brake) in curva la macchina di è girata di 90 gradi (velocità max 40-50km/h)
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa