Per i tempi era un'accelerazione di tutto rispetto per un aspirato
Si sì, per l'epoca era ottima, senza dubbio. Ma anche ora non è male e ben vedere per un 1.747 aspirato.
Ultima modifica:
Per i tempi era un'accelerazione di tutto rispetto per un aspirato
Il selespeed se non ricordo male uscì anche sulla twin spark prima ancora che sulla jts. Avendo appena preso la jtd ebbi la sfortuna di andare a provare dopo poco la selespeed ij concessionario. Credo fosse un robotizzato, lento come pochi.. E non so quanto affidabileSi Grazie, aveva Ragione Suby01e anche tu naturalmente io avevo dimenticato...
Hai Ragione tu, il disguido stava nel sale e scende che cé stato sulle potenze
lfa Romeo 156 2.0 16V JTS Selespeed (dal 2003) 4 Zylinder
1.970 cm³ 122 kW165 CV 220 km/h 8,7 L/100 km
205 g/km 27.350 €
Alfa Romeo 156 2.0 T.Spark (dal 2000) 4 Zylinder1.970 cm³ 110 kW150 CV 214 km/h 8,7 L/100 km
207 g/km 24.600 €
Alfa Romeo 156 2.0 T.Spark (dal 1997) 4 Zylinder 1.970 cm³ 114 kW
155 CV 216 km/h 8,5 L/100 km
202 g/km 23.263 €
Si anche la TS aveva il selespeed sulla 150 CV anche sul 3.2 Q sei cilindri.Il selespeed se non ricordo male uscì anche sulla twin spark prima ancora che sulla jts. Avendo appena preso la jtd ebbi la sfortuna di andare a provare dopo poco la selespeed ij concessionario. Credo fosse un robotizzato, lento come pochi.. E non so quanto affidabile
Ricordo anch'io questo dato ma credo fosse la prova di Auto. Se non sbaglio provarono insieme la 1.8 e il 2.5..Io ricordo che una delle prove, proprio quella di 4r se non sbaglio, dava 8.8 0-100km/h
Sostituite le pastiglie posteriori. Montate le Ferodo, 45 euro + 25 di lavoro = 70 euro.
Mercoledì una......sorpresa.
l'ho scoperto la settimana scorsa che la Cecam è di Piano Tavola, cazzeggiando su google maps Qualche volta apro un post zu zona franca sulle auto che vedo in giro per il mondo cazzeggiando con Street ViewEcco la sorpresa: fatto montare alla "Cecam" di Piano Tavola (CT) terminale di scarico appunto Cecam (unica uscita). Ovviamente trattasi di elemento alternativo all'originale, omologato per la normale circolazione stradale, con certificato consegnatomi in loco e targhetta saldata alla marmitta.
Ho assistito personalmente alle ultime fasi della realizzazione del "pezzo" (conosco bene il titolare), e poi ho "collaudato" il tutto. Bello il sound. Il terminale ha un prezzo di listino di circa 300 euro, ma non vi dirò quanto l'ho pagato io.
cé qualcosa che mi dice,tu sta macchina te la tieni finche non cé la fa piuEcco la sorpresa: fatto montare alla "Cecam" di Piano Tavola (CT) terminale di scarico appunto Cecam (unica uscita). Ovviamente trattasi di elemento alternativo all'originale, omologato per la normale circolazione stradale, con certificato consegnatomi in loco e targhetta saldata alla marmitta.
Ho assistito personalmente alle ultime fasi della realizzazione del "pezzo" (conosco bene il titolare), e poi ho "collaudato" il tutto. Bello il sound. Il terminale ha un prezzo di listino di circa 300 euro, ma non vi dirò quanto l'ho pagato io.
l'ho scoperto la settimana scorsa che la Cecam è di Piano Tavola, cazzeggiando su google maps Qualche volta apro un post zu zona franca sulle auto che vedo in giro per il mondo cazzeggiando con Street View
cé qualcosa che mi dice,tu sta macchina te la tieni finche non cé la fa piu
E poi nuove foto quiSi, è probabile. Ovvero finchè non si dovesse rompere (speriamo no) qualcosa di grosso. Però ha solo 90.000 km e io uso poco l'auto, e la userò ancora meno se sarà affiancata da altra vettura, quindi dovrebbe durare molto, forse più di me stesso.......
Prossimo acquisto: cerchi in lega.
oppure la vende a me A proposito ho messo gli occhi su una Giulietta nelle mie zone a 5900 euro, se non mi sbaglio è una 1.4 turbo benzina 105cv nemmeno tanto chilometratacé qualcosa che mi dice,tu sta macchina te la tieni finche non cé la fa piu
Per i km non preoccuparti ne puo fare almeno 3 Volte tanti stai solo attento alle sospenzioni se dovresti sentire un Toc Toc Dagli abitacoli anteriori su strade dissestate, come ti ho gia scritto.Il resto e tutto abbastanza resistente anche se di costruzione leggera ma con un cuore speciale capace di avere prestazioni migliore del 2.0 con 165CVSi, è probabile. Ovvero finchè non si dovesse rompere (speriamo no) qualcosa di grosso. Però ha solo 90.000 km e io uso poco l'auto, e la userò ancora meno se sarà affiancata da altra vettura, quindi dovrebbe durare molto, forse più di me stesso.......
Prossimo acquisto: cerchi in lega.
Il prezzo va bene per macchina da non oltre i 100mila km anno 2011.oppure la vende a me A proposito ho messo gli occhi su una Giulietta nelle mie zone a 5900 euro, se non mi sbaglio è una 1.4 turbo benzina 105cv nemmeno tanto chilometrata
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa