lellom ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
lellom ha scritto:
lancista1986 ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
Scricchiolii non li ho mai sentiti, neanche nelle BMW precedenti, potresti far sorgere un nuovo post chiedendo quanti scricchilii sentono gli utenti qui in BMW e di la in audi...... poi traiamo le conclusioni.
Ps: ma la tac continuano a farla per ogni vite??
Macchè zeus, mi sa che lello si riferisce ad un articolo di Auto di ottobre 2009 che "va a curiosare" nei "segretissimi reparti dove tutte le automobili vengono controllate da esperti tecnici".
Leggi qui:
http://img79.imageshack.us/img79/7636/imgko.jpg
Quando l'ho letto non ci credevo, c'è chi sostiene che esista anche a Monaco, ti risulta??
grande Fra
:lol:....riesci a postare anche il resto del dossier però così Zeus capisce di cosa parlo?
Lello, tiriamo le somme:
-le Bmw di adesso (non 3/4 anni fa) sono molto curate anche dentro, come le audi
-le audi non hanno ancora colmato l'efficenza e piacere di guida delle BMW
risultato: siamo avanti noi. 8)
ripeti che ce la fai:
.
-le Bmw di adesso (non 3/4 anni fa) sono molto curate anche dentro, NON ANCORA come le audi.
-le audi non hanno ancora colmato l'efficenza e piacere di guida delle BMW ....ma con gli optional giusti possono farlo.
.
.
risultato: siamo per lo più pari. 8)
lello,le nuove bmw sono finite come le audi e molto + moderne anche dentro.
la serie7,la 5gt e la z4 sono internamente assai + belle delle audi,troppo classiche.
quindi bmw stà alzando l'asticella.
dinamicamente audi si è avvicinata(solo quando TI,le TA gareggiano con alfa ,ford,mazda e vw non con bmw) ma le TI sono troppo pesanti ,troppa inerzia e lo sterzo non può essere preciso.
audi per ridurre lo sbalzo anteriore e ripartire meglio il peso ha arretrato il motore mangiandosi lo spazio interno ed è obbligata a crescere come dimensioni e peso.
in gergo militare si dice che siete in un cul de sac.