lellom ha scritto:se lo dici te...comunque fermati a guardare la cosa più evidente e facile da verificare per uno come te le luci di assemblaggio della carrozzeria e anche degli interni.la cura del dettaglio come si suol dire.posso concordare se mi parli di qualità dei materiali ma non di quella costruttiva.leggo su bmw passion molti che parlano di scricchiolìì per la serie 3,serie 1 e X3...difficilmente sentirai un'audi scricchiolare dentro zia! :twisted:zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:bè lo so che hai i paraocchi,non mi meraviglio...sulla qulità costruttiva Audi è il Top come bmw lo è in piacere di guida.non riconoscerlo è il solito atteggiamento da Zeus che vuole avercelo piàù lungo su tutto....visto poi che è un aspetto quello della maggior qualità Audi ormai riconosciuto praticamente all'unanimità da tutte le maggior riviste...ed è un fatto oggettivo zio.Hai letto quel dossier uscito su come Audi costrusci le sue auto e gli strumenti che usa(fa le TAC a ogni componente addirittura,roba dell'altro mondo!)guarda le luci della carrozzeria,gli assemblaggi e le finiture....sei isterica quando fai così 8)zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:credi che un Q5 non stia in strada degnamente senza quelli optional?è solo un discorso di colmare un gap circa il piacere di guida rispetto a bmw...restando comunque più avanti come confort e qualità costruttiva.poi ognuno ha i suoi gusti e necessità.parliamo sempre di prodotti al top nel mercato.io non vedo una superiorità netta da nessuna parte per le due case.lancista1986 ha scritto:lellom ha scritto:sai caro fra,io sono dell'opinione che a quei livelli spendere quei 3000 euro in più per prendere quegli optional che mi pareggiano le performance di guida ,ma in più mi danno un confort superiore quando mi va solo di passeggiare,sono soldi ben spesi....soprattutto perchè a parità di dinamica ho qualità e lusso e bellezza interni che su una bavarese(X3 nello specifico) non trovo.quindi ho di più e spendo di più :twisted:
A quei livelli?? veramente stiamo parlando di suv di categoria media nell'ordine dei 40.000? circa, mica di supersportive o di ammiraglie..
comunque la faccenda che saresti quasi contento di spendere di più proprio non la capisco.. io pretendo che l'auto che vado ad acquistare abbia prestazioni dinamiche valide così com'è, il suo compito è stare su strada e ci deve stare degnamente senza ulteriori esborsi per accessori che comportano anche un considerevole aumento di peso.
Che poi abbia begli interni ecc ecc.. questa è solo una componente, a mio avviso, non determinante al 100%.. in fin dei conti se ti fanno un regalo tutto bello impacchettato, con una bella carta ed un bel nastro.. ma poi la scatola è vuota cosa te ne fai di tanta bellezza..
Lello, stai abbaiando troppo forte, come al solito, non è vero che la qualità costruttiva di audi è migliore di BMW ma è vero che in ALCUNI modelli risulta semplicemente più ricca, non confonderti come al solito.....
La tac bisognerebbe farla alla tua testa, per scoprire quante formiche ci albergano.......
Ti faccio un esempio, se confronti l'interno di una X5 con quello di un q7 vedrai che la QUALITA' costruttiva è ottima in entrambe, te capì??? o non ancora??
se poi per esempio paragoni l'interno di una serie 3 con quello di una a4 vedrai che la QUALITA' costruttiva è presso che identica, solo che nella prima rimane più minimalista, è chiaro il concetto??? :?:
Scricchiolii non li ho mai sentiti, neanche nelle BMW precedenti, potresti far sorgere un nuovo post chiedendo quanti scricchilii sentono gli utenti qui in BMW e di la in audi...... poi traiamo le conclusioni.
Ps: ma la tac continuano a farla per ogni vite??