Ad ogni modo dovrebbe essere una show car e non è detto che sia funzionante se non per bassissime velocità, quindi secondo me non ha senso giudicare la macchina in questione in base agli pneumatici che ora monta...
Ragazzo mio ti ho solo riportato quello che è stato detto da uno dei capoccia di Alfa che sicuramente ne saprà più di me e te messi assieme, poi come sempre chi vivrà vedrà!
Arriverà anche un BSuv, lo dicevo io che Alfa potrebbe essere sinonimo di Suv...
“I would like more women [to drive Alfa Romeos],” she said. “Alfa is always seen as the car for the petrolhead. But why? They are such beautiful pieces of design.
“The MiTo did well with women, but only to a certain extent. It was a three-door car, and women have to fit their children behind; a five-door is more appropriate.”
When asked if the company was therefore looking at a replacement for the MiTo, Zerbi responded: “I think we need an entry-level. This is something we are working on. I’m not sure it is going to be a MiTo, but it will be an entry-level car for the brand.”
Due to the enduring popularity of SUVs, this could mean Alfa Romeo is looking to expand its offering well beyond the existing Stelvio and forthcoming Tonale. Zerbi told us: “We are working on both the below (Tonale) and above (Stelvio).
Ho riguardato il video, ma ho notato che fa vedere prima l'ant dx e poi l'ant sx (lo si capisce dalla scritta Alfa Romeo che c'e' sulle portiere anteriori).No, se guardi il filmato a grandezza-video, sono uguali alle anteriori, come è logico. Si legge la misura (circa al minuto 1 e 12 secondi). MOD: post poi modificato.
Comunque sono piuttosto larghe, quindi sicuramente si riferiscono al modello top, da circa 300 cv.
Ho riguardato il video, ma ho notato che fa vedere prima l'ant dx e poi l'ant sx (lo si capisce dalla scritta Alfa Romeo che c'e' sulle portiere anteriori).
Ora ho trovato anche una foto che comprova i 285/35 21 al posteriore :
Vedi l'allegato 9711 Vedi l'allegato 9711
Nella vista laterale è molto "filante", davvero ben disegnato per essere un Suv.
Bello anche il cockpit. Chissà se resterà così.
Concordo.Bah, per me (e penso anche per te) non hanno senso i 285 posteriori, è solo per fare "scena" dai. Salvo che il pianale della show-car sia quello dello Stelvio.......
Concordo.
A me bastano e avanzano dei 18".
Non dimentichiamo che la macchina nei parafanchi dietro e piu gonfiata anche se le linee non li danno a vedereMah, comunque sono larghissime, sicuramente si riferiscono al modello top, da circa 300 cv.
Massai fa notare che anche la Cayman ha i mc pherson per evidenziare che lo questa configurazione viene applicata anche sui modelli più preformanti
Probabilmente essendo un concept lontano dalla versione finale avranno messo di tutto e di più, non hanno senso quelle misure e quella misura del cerchio, pare un pandoro sui trampoli, la versione finale sono sicuro sarà molto meglio da quel punto di vistaHo rivisto il filmato. Effettivamente per quelle dietro dice "285", ma non è possibile che abbia delle 285 posteriori, sono da Maserati, da vettura da 400 cv sul posteriore.
Di avanzato non c'è NULLA....continua pure con le tue fantasie....se ti divertì così.Vedi, se un Concept del genere basato su un pianale esistente, dove bisogna cambiare liniamenti di carrozzeria adattamento delle sospenzioni ed una piu vasta adas e inpiantare un motore elettrico nel posteriore ,quando, tutti i marchi gia di fanno vedere Concept Full Electric di alta evoluzione…. e qui mi si viene a raccontare che ci vogliono la
bellezza di quasi tre anni….mah, penso che, la Signora Zerbi dovrebbe lasciare il proprio posto e darlo ad un altro piu capace. Voglio ricordare che per loro vanto la Giulia dal foglio bianco ci ha messo di meno per quanto ne siamo a conoscenza…..quindi….. Ti chiedo se é lei la ingenua o lo sono chi legge certi articoli e ci crede?
Presentare la Tonale definitiva per il 2021 significa avere una Concept car con la stessa fine della Kamal in mano. Il non esserci una nuova Giulietta a Ginevra dovrebbe far pensare molto...che la tonale e gia in un Corso avanzato e quindi il 2020 deve essere per forza l'ultima spiaggia se non si vuole finire in rovina. Il 2021 deve essere riservato ad altri modelli...se no , non capisco il convalidare l investimento die 5 mld in Italia. SE poi tu o la Signora Zerbi pensate che sia un gioco giocate pure....ci feremo tutti una grande risata.
Forse.....Finalmente c'è qualcuno che ne capisce ai piani alti...forse...Per carità, non che ci sia del male ad abbinare il concetto di alfa e famiglia, ma forse è la prima volta che leggo da una persona ai piani alti del brand dire che un'Alfa a 3 porte è scomoda per metter i bambini dietro e che quindi non è stata comprata dalle donne...
Ben'inteso, è anche vero e pureio avrei voluto vedere una mito a 5 porte, ma non so...mi suona male data la connotazione sportiva che gli si vuole dare (o voleva dare sino a poco fa...).
Si potevano usare altri termini per indicare che forse prima o poi arriverà un'entry level sottoforma di crossover secondo me.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa