Comunque sia, ragazzi, a me il differenziale autobloccante meccanico piace un casino, perché rimane *sempre* chiuso della percentuale indicata.
Perfetto su vetture ICE, soprattutto se turbo. Ancora meglio se TP.
Poi su vetture EV non saprei come si comporta, ma questo dipende tanto dell’ Hardware usata (sterzo che rema sulla TA ecc..) L‘unica incognita è l‘autonomia. Forse un’altra soluzione, tipo l‘LSD elettronico*, sarebbe stata meglio, ma ce lo dirà 4R a prove effettuate.
*lo monta S3 ed RS3 sul retrotreno; magari ritenuto troppo costoso / gestione (elettronica) troppo rognosa per questo progetto.. chi sa..
Perfetto su vetture ICE, soprattutto se turbo. Ancora meglio se TP.
Poi su vetture EV non saprei come si comporta, ma questo dipende tanto dell’ Hardware usata (sterzo che rema sulla TA ecc..) L‘unica incognita è l‘autonomia. Forse un’altra soluzione, tipo l‘LSD elettronico*, sarebbe stata meglio, ma ce lo dirà 4R a prove effettuate.
*lo monta S3 ed RS3 sul retrotreno; magari ritenuto troppo costoso / gestione (elettronica) troppo rognosa per questo progetto.. chi sa..
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