Chissa magari succederá ...una birretta insieme
Se verrai in Sicilia anche una granita con la brioche…
Chissa magari succederá ...una birretta insieme
Piccole finezze che fanno molto piacere,chi conosce capisce. Lo terró presente!Se verrai in Sicilia anche una granita con la brioche…
Si un vero contraddittorio:Tutti mi parlano, tutti mi vogliono ,tutti mi cercano, ma, nessuno mi prende e questo é il vero paradosso!Pongo qua a tutti voi una domanda. Che secondo me non è un O.T. ma è comunque un qualcosa di interessante.
Perchè si parla così tanto qui sul forum di questa auto, di nicchia, derivata da un'altra auto di nicchia di cui secondo me si è parlato anche troppo e forse solo a causa delle sue vicissitudini per il nome.
Tanto per riportare una "panoramica" delle "principali" discussioni inerenti le novità uscite più o meno in contemporanea...
C3 2024 Stellantis esce con un prodotto totalmente nuovo, termico e IMHO "intelligente" a partire dal prezzo Argomento in discussione con 23 pagine
Alpine A290 la rivale in teoria di questa Giùniòr Veloce 1 pagina.....
Nuova Grande Panda espressione di stile Italiano (vabbè magari solo lo stile già tanto così coi tempi che corrono...) come la Cugina ha un prezzo "papabile" discussione con 45 pagine.
Lancia Y nuova serie elettrica e ibrida auto cardine per la sopravvivenza del marchio che infatti "pencola" funestata da una presentazione con critiche al vetriolo ed un "vuoto" tra presentazione e commercializzazione delle versioni più "papabili" IMHO lunghetto....65 pagine
Elettirca e Ibrida Gìùniòr totalizza ben 183 pagine di discussione
Anche aggiungendo le discussioni su I10 e Picanto, comunque novità importanti e alternative a quelle della vecchia Panda abbiamo che la somma di tutte le discussioni è sotto del 30% abbondante alla discussione della Gìùnìòr e che le due discussioni messe assieme, cioè veloce e normale sono preponderanti e numericamente quasi superiori al resto delle novità contemporanee...che non sono neppure poche.
Questo a me fa riflettere a voi nò?
Appunto la Veloce è una nicchia di una nicchia eppure ha più pagine dell'auto dell'anno....(23)Si un vero contraddittorio:Tutti mi parlano, tutti mi vogliono ,tutti mi cercano, ma, nessuno mi prende e questo é il vero paradosso!
Appunto la Veloce è una nicchia di una nicchia eppure ha più pagine dell'auto dell'anno....(23)
... questo é il punto, il marchio Alfa ha ancora la sua resonanza sia negativa che positiva imho Secondo me non é la junior che attira tanto ma il complesso della situazione, siamo in un topic Alfa, al momento di Alfa si puo parlare su di pochi modelli e versioni, per non parlare della contrarietá che questa macchina sia costruita su un pianale peugeot( ricarrozzo della 2008) e poi non devi dimenticare l'assiduitá di scrivere degli alfisti e quelli che punzicchiano questi! Un esempio, il video di Perruca che abbiamo visto credo anche tu l'abbia visto, se ci hai fatto caso, nella clip non parla solo lui ma si é portato dietro uno dei collaboratori che hanno costruito Stelvio e Giulia, cosa pensi quale sia il perché di questa figura e le sue spiegazioni? Secondo me per dare piu importanza e far si che chi guarda questo video dá piu importanza al motivo, che smuove dentro questi la quantitá sensiorale come succede allo stesso modo con le propagante TV...Resultato ,vediamo le 23 pagine destinate ad aumentare... Direi cosa normale e positiva.Appunto la Veloce è una nicchia di una nicchia eppure ha più pagine dell'auto dell'anno....(23)
... questo é il punto, il marchio Alfa ha ancora la sua resonanza sia negativa che positiva imho Secondo me non é la junior che attira tanto ma il complesso della situazione, siamo in un topic Alfa, al momento di Alfa si puo parlare su di pochi modelli e versioni, per non parlare della contrarietá che questa macchina sia costruita su un pianale peugeot( ricarrozzo della 2008) e poi non devi dimenticare l'assiduitá di scrivere degli alfisti e quelli che punzicchiano questi! Un esempio, il video di Perruca che abbiamo visto credo anche tu l'abbia visto, se ci hai fatto caso, nella clip non parla solo lui ma si é portato dietro uno dei
collaboratori che hanno costruito Stelvio e Giulia, cosa pensi quale
sia il perché di questa figura e le sue spiegazioni? Secondo me per
dare piu importanza e far si che chi guarda questo video dá piu
importanza al motivo, che smuove dentro questi la quantitá
sensiorale come succede allo stesso modo con le propagante
TV...Resultato ,vediamo le 23 pagine destinate ad aumentare... Direi
cosa normale e positiva.
Alfa Romeo e' un marchio che suscita passione e grandi attese.Pongo qua a tutti voi una domanda. Che secondo me non è un O.T. ma è comunque un qualcosa di interessante.
Perchè si parla così tanto qui sul forum di questa auto, di nicchia, derivata da un'altra auto di nicchia di cui secondo me si è parlato anche troppo e forse solo a causa delle sue vicissitudini per il nome.
Tanto per riportare una "panoramica" delle "principali" discussioni inerenti le novità uscite più o meno in contemporanea...
C3 2024 Stellantis esce con un prodotto totalmente nuovo, termico e IMHO "intelligente" a partire dal prezzo Argomento in discussione con 23 pagine
Alpine A290 la rivale in teoria di questa Giùniòr Veloce 1 pagina.....
Nuova Grande Panda espressione di stile Italiano (vabbè magari solo lo stile già tanto così coi tempi che corrono...) come la Cugina ha un prezzo "papabile" discussione con 45 pagine.
Lancia Y nuova serie elettrica e ibrida auto cardine per la sopravvivenza del marchio che infatti "pencola" funestata da una presentazione con critiche al vetriolo ed un "vuoto" tra presentazione e commercializzazione delle versioni più "papabili" IMHO lunghetto....65 pagine
Elettirca e Ibrida Gìùniòr totalizza ben 183 pagine di discussione
Anche aggiungendo le discussioni su I10 e Picanto, comunque novità importanti e alternative a quelle della vecchia Panda abbiamo che la somma di tutte le discussioni è sotto del 30% abbondante alla discussione della Gìùnìòr e che le due discussioni messe assieme, cioè veloce e normale sono preponderanti e numericamente quasi superiori al resto delle novità contemporanee...che non sono neppure poche.
Questo a me fa riflettere a voi nò?
Alfa Romeo e' un marchio che suscita passione e grandi attese.
Se cerchi il post della Giulia, scoprirai che sono state scritte 686 pagine ed ha avuto 1,5 milioni di visite !!
Con Giulia e Stelvio sembrava potesse riaprirsi questo filone .... ma poi tutto si e' fermato e Tonale e Junior non riaccendono gli animi, perche' sono auto normali come tante altre.
Rimane da sperare che la nuova Giulia e la nuova Stelvio, previste a cavallo di fine 2025 e inizio 2026, portino in dote qualcosa di piu' esclusivo rispetto a quanto si vede oggi nella galassia Stellantis.
Pongo qua a tutti voi una domanda. Che secondo me non è un O.T. ma è comunque un qualcosa di interessante.
Perchè si parla così tanto qui sul forum di questa auto, di nicchia, derivata da un'altra auto di nicchia di cui secondo me si è parlato anche troppo e forse solo a causa delle sue vicissitudini per il nome.
Tanto per riportare una "panoramica" delle "principali" discussioni inerenti le novità uscite più o meno in contemporanea...
C3 2024 Stellantis esce con un prodotto totalmente nuovo, termico e IMHO "intelligente" a partire dal prezzo Argomento in discussione con 23 pagine
Alpine A290 la rivale in teoria di questa Giùniòr Veloce 1 pagina.....
Nuova Grande Panda espressione di stile Italiano (vabbè magari solo lo stile già tanto così coi tempi che corrono...) come la Cugina ha un prezzo "papabile" discussione con 45 pagine.
Lancia Y nuova serie elettrica e ibrida auto cardine per la sopravvivenza del marchio che infatti "pencola" funestata da una presentazione con critiche al vetriolo ed un "vuoto" tra presentazione e commercializzazione delle versioni più "papabili" IMHO lunghetto....65 pagine
Elettirca e Ibrida Gìùniòr totalizza ben 183 pagine di discussione
Anche aggiungendo le discussioni su I10 e Picanto, comunque novità importanti e alternative a quelle della vecchia Panda abbiamo che la somma di tutte le discussioni è sotto del 30% abbondante alla discussione della Gìùnìòr e che le due discussioni messe assieme, cioè veloce e normale sono preponderanti e numericamente quasi superiori al resto delle novità contemporanee...che non sono neppure poche.
Questo a me fa riflettere a voi nò?
Un francolinkIo ho citato la prova solo perchè mostrano il Ponte con le modifiche. Importante direi. Non è lo stesso sistema della Picanto....
Cioè?Un francolink
Un torcente alla francese, si scherza..Cioè?
Un torcente alla francese, si scherza..
Non ho visto il video. Ma immagino per gestire meglio il surplus di peso della vettura (batteria), visto che l’asse in questione non ha trazione.Quindi le due bieele supplementari servono a poco e niente, fisicamente parlando?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa