Ovviamente ora non cambiano nulla sui siti...visto il periodo, secondo me rimarrà in stock finchè si potranno vendere auto e6d temp e senza adas.Comunque siamo arrivati al 25/3 e la Giulietta è ancora regolarmente a listino, ovviamente nuova, in vendita a partire da 16.900 euro e in caso di rateazione 1a rata nel 2021.
Ho visto che senza finanziamento il prezzo promozionale sale a 18.900€ (sempre a fronte di un listino di 24.600€).Comunque siamo arrivati al 25/3 e la Giulietta è ancora regolarmente a listino, ovviamente nuova, in vendita a partire da 16.900 euro e in caso di rateazione 1a rata nel 2021.
Secondo me 18.900 una 120cv base non è poi un prezzo molto interessante, invece la stessa cifra per una kmo diesel non base lo è sicuramente.Ho visto che senza finanziamento il prezzo promozionale sale a 18.900€ (sempre a fronte di un listino di 24.600€).
Sono comunque prezzi molto interessanti per un'auto che puo' regalare buone soddisfazioni a livello stradale, rinunciando per contro agli adas e alle tecnologie piu' recenti per i sistemi in infotainment.
il prezzo si riferisce alla 1.4 turbo benzina, ed è condizionato a un finanziamentoComunque siamo arrivati al 25/3 e la Giulietta è ancora regolarmente a listino, ovviamente nuova, in vendita a partire da 16.900 euro e in caso di rateazione 1a rata nel 2021.
tutta la parte del clima automatico della Giulietta è la stessa della 500LOvviamente ora non cambiano nulla sui siti...visto il periodo, secondo me rimarrà in stock finchè si potranno vendere auto e6d temp e senza adas.
Penso che lo stop di Cassino di 2/3 mesi abbia decretato naturalmente la fine produzione di giulietta.
OT ma non so dove scriverlo, Ah ho notato che il prototipo "clinic test" di tonale come interni usava alcuni componente di stelvio e alcuni di 500 elettrica in particolare il tablet e i nuovi comandi clima...penso che saranno quelli della 500 anche sulla definitiva, sono la cosa più moderna che propone attualmente fca.
Invece giulietta ha usato molto componentistica gpunto, ma i suoi comandi clima a manopola sono stati usati su tantissime fca.
e non solo di quella vedi renegade prima serie,500X,tipo, iveco daily e mi pare qualcosa anche di fiat brazil.......ma è giusto così.tutta la parte del clima automatico della Giulietta è la stessa della 500L
e non solo di quella vedi renegade prima serie,500X,tipo, iveco daily e mi pare qualcosa anche di fiat brazil.......ma è giusto così.
Diciamo che se giulietta è stata fonte di carryover manopole clima per quasi tutte le fca anni 10....magari 500 elettrica lo sarà per quelle anni 20.
Ho ricevuto una news interessante da un amico venditore Fca. Pare che la cessazione della produzione di Giulietta sia solo momentanea e che debba uscire a breve una sorta di model year 2020 che dovrebbe traghettare la gamma almeno fino a fine anno.
Ovviamente è tutto da vedere, nelle prossime settimane sapremo di piu e vedremo se le cose stanno cosi.
Un altro modello che muore senza sostituto. Il mercato non ne sentirà la mancanza, visti i numeri esigui cui si era ridotta per mancanza di un vero aggiornamento o restyling. D'altronde in dieci anni lei è rimasta se stessa e tutte le sue competitors hanno fatto in tempo ad andare avanti di due generazioni, anche le meno vendute. Se pensate che quando è uscita la giulia VW vendeva la Golf 6, bmw la prima serie 1, Honda la Civic 8 vi rendete conto di quanto fca abbia perso contatto con la realtà automobilistica preferendo altri lidi.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa