eppure per tanti farebbe chissà quali numeri.Neanche piu quelli
eppure per tanti farebbe chissà quali numeri.Neanche piu quelli
Non sarebbe nemmeno male come inizio, ma bisogna insistere. Qui tutti sappiamo quanti anni ci ha messo Auto Union per far decollare Audi.Certo che la differenza a livello europeo rimane enorme. E rimarrebbe enorme anche aggiungendo la SW.
E dire che di Giulia e Stelvio ne hanno parlato molto bene bene anche le testate tedesche...
concordo, bisogna insistere per almeno due/tre generazioni di auto e sopratutto completare un minimo la gammaNon sarebbe nemneimske come inizio, ma bisogna insistere. Qui tutti sappiamo quanti anni ci ha messo Auto Union per far decollare Audi.
il dominio della triade è dovuto anche un mercato interno che sostiene modelli di segmenti elevati oltre ad un immagine del manifatturiero tedesco estremamente forte nel mondo.Ok insistere per incrementare almeno un po’ la quota di mercato, ma il dominio della triade penso che resterà per molti anni incontrastato.
un auto accorciata dovrebbe avere la top di gamma che costa meno della base della versione normale? Credo non accada neanche tra segmenti C e D profondamente diversi... E 25000 visti i prezzi della golf nuova ad esempio mi pare utopistico.25-40000 euro,visto che la Giulia parte da 44000.
Facciamo 28000-45000 come la Serie 1
eppure per tanti farebbe chissà quali numeri.
No ora giulia parte dai 40 coi lumini gialli anteriori da cimitero.....quindi la base di listino dovrebbe costare 12k euro meno di giulia base....ok ci togli al limite cambio automatico, ma secondo te a quelle cifre alfa ci guadagna? Anche perchè non si tratta di un suv quindi auto soggetta automaticamente ad alti sconti.
un auto accorciata dovrebbe avere la top di gamma che costa meno della base della versione normale? Credo non accada neanche tra segmenti C e D profondamente diversi... E 25000 visti i prezzi della golf nuova ad esempio mi pare utopistico.
certo, anche i francesi non sono messi bene.Inutile prendersela....
( Dati non ne ho....)
Ma sarei disposto a scommettere 10 a 1, che i Francesi sono sugli stessi nostri livelli....
E' una fascia ormai lasciata da anni in mano Tedesca
I Francesi, " beati " loro, magari, qualcosa di altro vendono, ma a livelli inferiori di costo, e quindi di remunerazione prodotto.
certo, anche i francesi non sono messi bene.
A parte i tedeschi ci sono, timidamente, i giap.
I francesi però sui segmenti più generalisti, comprano solo e soltanto marchi loro.
FCA arriva al 23% !!Beh, permettimi questa e' una leggenda metropolitana....
I Francesi arrivano a malapena al 65% di quota del loro mercato interno.
appunto...la quota dei marchi nazionali francesi in patria è quasi tripla rispetto a quanto non faccia FCA in Italia...FCA arriva al 23% !!
appunto...la quota dei marchi nazionali francesi in patria è quasi tripla rispetto a quanto non faccia FCA in Italia...
Se domani metttessero in vendita una giulia 5 porte 20 cm più corta della 4 porte,con il 1.3 turbo ibrido 120/150/180cv tra i 25 e i 40000 euro sono sicuro che nella totale banalità del seg.C attuale venderebbe non bene,di più!
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa