imho questi discorsi ci sono da credo dalla 155, alfa non è più quella di cui si parla qui da 30 anni e oltre. Ormai pochissimi la riconoscono per quello che era prima.
imho questi discorsi ci sono da credo dalla 155, alfa non è più quella di cui si parla qui da 30 anni e oltre. Ormai pochissimi la riconoscono per quello che era prima.
Ma chi l'ha detto che vogliono fartelo passare per pasta e comunque chi l'ha detto che il problema è di Alfa e basta. Audi-Porsche-Lambo avranno un'unica piattaforma, una sola, molto probabilmente quella cinese, senza alcuna differenza, solo taratura dell'elettronica. Facile che arrivi anche a VW, dato che già oggi fra una Tuareg e una Urus cambiano i lamierati e poc'altro (fonte; una collega che lavorava in uno dei loro fornitori). Quel mondo che tu continui a idealizzare e a proporre non esiste più. Ma mica solo in Stellantis. Fra l'altro, se tu avessi la responsabilità di portare la pagnotta a casa, ovvero decidere che modelli fare e come farli, di queste "sinergie" avresti bisogno come l'ossigeno e sarebbero la tua ossessione quotidiana, con tanti saluti all'arianità dei marchi.Ma è proprio questo il problema: voler riproporre e fare passare la stessa pizza come un piatto di vera pasta alla carbonara.
Se auto fotocopia (stessa pizza) devono essere, che siano. Ma lasciate ai posteri il marchio Alfa.
Ma chi l'ha detto che vogliono fartelo passare per pasta e comunque chi l'ha detto che il problema è di Alfa e basta. Audi-Porsche-Lambo avranno un'unica piattaforma, una sola, molto probabilmente quella cinese, senza alcuna differenza, solo taratura dell'elettronica. Facile che arrivi anche a VW, dato che già oggi fra una Tuareg e una Urus cambiano i lamierati e poc'altro (fonte; una collega che lavorava in uno dei loro fornitori). Quel mondo che tu continui a idealizzare e a proporre non esiste più. Ma mica solo in Stellantis. Fra l'altro, se tu avessi la responsabilità di portare la pagnotta a casa, ovvero decidere che modelli fare e come farli, di queste "sinergie" avresti bisogno come l'ossigeno e sarebbero la tua ossessione quotidiana, con tanti saluti all'arianità dei marchi.
Tornando alla 33, mi sarei aspettato come minimo una mappatura del motore: se Imparato me la avesse proposta la domandina gliela avrei fatta: perché mi dai una Maseati-che-in-realtà-è-un'Alfa MC20 a dieci volte il suo prezzo? Bastano esterni e internni diversi? Ma evidentemente questi sulla meccanica sono ormai dettagli che non interessano più di tanto (hai notato che i contagiri stanno scomparendo?) e questa, come detto tante volte, è una macchina-poster, fatta per essere ammirata in forma statica.
Il futuro Alfa se lo giocherà cone le nuove Giulia e Stelvio, non perché avranno o meno l'albero in carbonio ma perché con loro si vedrà quanto i clienti, ora Teslisti convinti, saranno disposti a dar fiducia al marchio. E i termini di paragone saranno in primis autonomia e software. Per i motori, la 1000cv ne avrè tre, come ormai standard, e avrà tutto il corredo meccancio per gestire queste potenze e pesi, anche questo ormai standard. Neanche il b-suv sarà così importante a livello globale, destinato com'è ad essere sbranato, nella versione elettrica, da Model 3, Y, cinesi e soprattutto Model 2
lo sapevo che la mia ElefantinoBlu è sempre un passo avantihai notato che i contagiri stanno scomparendo?
La 33, così fatta, il naturale ricarrozzo...
Il canadese non aveva mai avuto il coraggio di mettere una "insegna" agli ultimi e rinnovati uffici dove erano state progettate le giorgio, in precedenza erano in ex maserati corse, cioè le alfa "pure", dopo la sua morte hanno preferito metterci l'insegna maserati e convertite il progetto non approvato di alfa 6c per deliberarlo definitivamente come maserati m240 mc20.E cmq fatevene una ragione (riferito ai tanti che su Istagram, insistono con la primogenitura Alfa).
Innovazione Lab è MASERATI! Scritto a caratteri cubitali.
Nettuno e Mc20 sono perciò prodotti Maserati, purtroppo.
La 33, così fatta, il naturale ricarrozzo...
Vedi l'allegato 29582
Vedi l'allegato 29581
Nessuna contraddizione: bravo se sai vendere una casa a 10 volte quello che ti costa. Questo non significa che io personalmente non capisca cosa mi stai vendendo e che non ci caschi. Ma è indubbio che sai fare il tuo lavoro, visto che le hai vendute tutte a clienti felici.Prima mi dici di stimare e applaudire chi sa fare utili esagerati riproponendo a prezzo decuplicato lo stesso prodotto (mc20) che ha già a listino, e poi vuoi chiedere conto a imparato proprio di questo??
Siamo al controllo di arianità della razza fatto dalle SS.E cmq fatevene una ragione (riferito ai tanti che su Istagram, insistono con la primogenitura Alfa).
Innovazione Lab è MASERATI! Scritto a caratteri cubitali.
Nettuno e Mc20 sono perciò prodotti Maserati, purtroppo.
La 33, così fatta, il naturale ricarrozzo...
Vedi l'allegato 29582
Vedi l'allegato 29581
perché mi dai una Maseati-che-in-realtà-è-un'Alfa MC20 a dieci volte il suo prezzo? Bastano esterni e internni diversi?
Uno che arriva ai vertici aziendali come il Canadese sarebbe stato quindi così sprovveduto? Il progetto giorgio sarebbe stato varato senza un piano industriale ed economico-finanziario, ma solo così per far contenti quattro alfisti fermi al ponte de Dion e alla TP?un vecchio Alfista che mi fa progettare ex novo tutta la macchina e così facendo mi fa perdere un pozzo di quattrini
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa