AntonioS
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Perennemente senza soldi, perennemente senza investimenti, perennemente in ritardo su gusti e esigenze del pubblico, perennemente uno o due passi indietro in quanto a tecnologia, perennemente con una gamma inadeguata, perennemente senza una rete commerciale - trovatemi un concessionario fuori dall'Italia - e per finire perennemente col bollino di scarsa qualità (percepita). I numeri di vendita sono la conseguenza e non ammettono discussioni.
Solo il mercato dirà se Stellantis riuscirà a resuscitare il marchio - il mercato e non gli alfisti, che sono una categoria del tutto ininfluente viste le vendite ridicole anche di prodotti per una volta senza macchia rispetto al loro stesso vangelo: delle due l'una, o a quel tanto sbandierato vangelo non ci credono o sono solo uno sparuto gruppetto rumoroso.
In effetti, che io mi ricordi solo VW è riuscita a resuscitare i morti: sua maestà Audi, Skoda e Seat erano nel libro dei ricordi prima che arrivasse Wolfsburg. Interessante notare che lo ha fatto non esaltando, ma al contrario spianando le differenze e imponendo il marchio VW come unico vero valore dietro a macchine tutte uguali
Solo il mercato dirà se Stellantis riuscirà a resuscitare il marchio - il mercato e non gli alfisti, che sono una categoria del tutto ininfluente viste le vendite ridicole anche di prodotti per una volta senza macchia rispetto al loro stesso vangelo: delle due l'una, o a quel tanto sbandierato vangelo non ci credono o sono solo uno sparuto gruppetto rumoroso.
In effetti, che io mi ricordi solo VW è riuscita a resuscitare i morti: sua maestà Audi, Skoda e Seat erano nel libro dei ricordi prima che arrivasse Wolfsburg. Interessante notare che lo ha fatto non esaltando, ma al contrario spianando le differenze e imponendo il marchio VW come unico vero valore dietro a macchine tutte uguali