Leggi bene, quella persona ha scritto "Spinto in concessionaria dalla rottura del parabrezza anteriore (vedi altro mio post precedente) ho deciso di fare l'aggiornamento ieri" ha scelto lui di aggiornare.* incredibile quello cui l' han fatto
mentre era in conce per la sostituzione del parabrezza
Le ho lette le 3 pagine ed ho notato che hanno scritto in 4 gatti, alcuni non hanno avuto problemi dopo l'aggiornamento, altri invece si, ma sono comunque pochissimi ad aver scritto su quel topic, chi ha avuto problemi si rifaccia sulla concessionaria che magari come ho detto ce ne sono alcune migliori di altre.
Massì ragazzi nessuno vi obbliga ad eseguire questo aggiornamento, ho già spiegato il motivo specifico del proprietario del topic, altri casi non ne ho menzionati.
L'avesse fatta Fiat una lettera di richiamo per mettere a norma alcuni tipi di veicoli magari si parlerebbe di serietà e correttezza, l'ha fatto una crucca e quindi vediamoci la furbizia a tutti i costi, va bene così, ad ognuno la sua visione della cosa com'è giusto che sia, tenetevi l'auto non aggiornata e vivete felici
Non penso si possa fare rollback, se il 99% dei clienti dove hai effettuato l'aggiornamento hanno avuto problemi confermi la mia teoria delle officine più qualificate di altre, ogni officina è una storia tutta sua (io vado in sede, che non vuol dire essere esenti da problemi, ma negli anni e dopo aver comprato 8 Mercedes più tutte quelle avute dai miei genitori clienti da oltre 25 anni ho capito che quì lavorano con uno standard diverso rispetto ad alcune officine autorizzate).
(per esempio per me non esiste la modalità ECO, la trovo una modalità assurda e pericolosa per via del sailing automatico).
il rollback di qualsiasi cosa si può fare mi pare, di solito non è fattibile ma perchè è il produttore che lo impedisce, non lo è tecnicamente. Se mercedes vuole si può fare di certo.Non penso si possa fare rollback, se il 99% dei clienti dove hai effettuato l'aggiornamento hanno avuto problemi confermi la mia teoria delle officine più qualificate di altre, ogni officina è una storia tutta sua (io vado in sede, che non vuol dire essere esenti da problemi, ma negli anni e dopo aver comprato 8 Mercedes più tutte quelle avute dai miei genitori clienti da oltre 25 anni ho capito che quì lavorano con uno standard diverso rispetto ad alcune officine autorizzate).
I problemi a quanto si capisce provengono da chi ha fatto il lavoro e non dall'aggiornamento, altrimenti tutti avrebbero avuto problemi, poi possiamo certamente dire che nel caso di problemi si deve far valere la propria parola nell'officina "incriminata" ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Riguardo ai consumi sicuramente chi è attento a questo aspetto avrà subito un danno, personalmente ho sempre ragionato che ad una tacca prima della riserva si fa il pieno e via (tanto i km con un pieno sono più o meno gli stessi a seconda di auto, piede e motore), ma sono cose soggettive naturalmente (per esempio per me non esiste la modalità ECO, la trovo una modalità assurda e pericolosa per via del sailing automatico).
Dici poco?Riguardo ai consumi sicuramente chi è attento a questo aspetto avrà subito un danno
E quindi?Personalmente ho sempre ragionato che ad una tacca prima della riserva si fa il pieno e via
Ma basta modificare il senso delle mie parole a proprio vantaggio, attenzione al cliente è riferito al richiamo per mettere a norma le vetture, per quanto riguarda il secondo quote significa che non mi sono mai fatto le pippe mentali su quanto consumo o su quanti litri potrei risparmiare in un anno, quando sta per arrivare la riserva faccio il pieno e fine.Dici poco?
Ti sembra attenzione al cliente questa??
E quindi?
Cosa vuol dire?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa