Riguarda la coppia non si deve solo considerare quelli del termico, perche il 1,8 da zero giri mette gia 170Nm di partenza col elettrico poi salendo si incrocia con quelli del termico. La spinta da fermo é notevole e un guidatore medio nelle ripartenze col ibrido vince a mani bassi.
122cv sono piu che sufficente per una guida molto fluida ed anche per sorpassi in sicurezza. Poi ovviamente non é una macchina sportiva.
La cosa migliore da considerare...fare la prova con un venditore o un amico che si intende. Noi abbiamo 230.000km di guida ibrida (PriusV3,V4,V4PHV e Yaris) sulle spalle e di certo non tornerei ad una macchina tradizionale...l'ibrido é molto affidabile, confortevole e sicuro con costi di gestioni bassi e consumi da record.
122cv sono piu che sufficente per una guida molto fluida ed anche per sorpassi in sicurezza. Poi ovviamente non é una macchina sportiva.
La cosa migliore da considerare...fare la prova con un venditore o un amico che si intende. Noi abbiamo 230.000km di guida ibrida (PriusV3,V4,V4PHV e Yaris) sulle spalle e di certo non tornerei ad una macchina tradizionale...l'ibrido é molto affidabile, confortevole e sicuro con costi di gestioni bassi e consumi da record.