Se il sensore rileva anomalie sull' olio lo segnala, se non avviene allora a tot km. è preimpostato....imho
Una volta, Ford era simbolo di affidabilità.
Si, intendevo quello: macchine senza fronzoli e dal costo di gestione "onesto".Io questo non lo ricordo. L'ho sempre ricordato come un marchio generalista che fa auto oneste come tanti altri.
Ciao io da cliente fregata da Ford sto provando a raggruppare un po’ di gente sui vari gruppi Facebook per fare qualsiasi cosa contro Ford in modo che faccia un richiamo di queste macchine!Per me è già la terza volta in un anno che devo cambiare olio a mie spese su una Ford Fiesta Euro 6.2. La Ford ed il concessionario mi dicono che è dovuto ad un errato utilizzo della macchina. Dicono che devo fare viaggi più lunghi e quando si sente la ventola che gira, non spegnere il motore fin quando non si spegne la ventola da sola.
Sono d'accordo che si debba andare per avvocati ma mi chiedevo se c'è già qualche associazione di consumatori che sta raccogliendo le lamentele per intraprendere una Class Action contro la Ford.
Sapete dirmi se c'è già qualche iniziativa in corso?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa