zero c. ha scritto:
gallongi ha scritto:
ripeto,e' innegabile che commercialmente abbiano senso di sti tempi ma una casa come la toyota ,forte di grane tradizione nel 4x4 ,mi fa un 4x2? ma dai...poi che basti la sola traz ant per un po' di neve siam d'accordo,basta avere 2 o 4 termiche...ma sicuramente sei piu' sicuro con l'integrale e ,qui rispondo a chi mi ha risposto prima,il rav 4 NON e' un mezzo per fuoristrada tecnico..e dove ci vai??
non è che tutto quel che si riesce a vendere si deve produrre eh...
rav2...TSK TSK
quindi la funzione di quel mezzo quale sarebbe? salire facile sul marciapiede di via foppa o guardare dall'alto in basso la zingara all'incrocio?
Perchè uno non si può semplicemente comprare un'auto perchè è bella oltre che pratica? Mettila a confronto con una monovolume compatta...stesse dimensioni, cx simile (la rav4 ha 0,31), prestazioni vicinissime (0-100 in 10 sec), consumi vicini (in italia non è omologata ancora, in spagna la 4x2 è omologata per 5,7 litri...uno 0,2 più di avensis sw...come sarebbe la verso se non fosse automatica), bagagliaio 473 litri (più della verso, come la c-max o di +). Piano di seduta comodo leggermente rialzato, estetica molto più appagante...secondo me. Cede solo in flessibilità, rispetto alla verso, ma non certo altre monovolume "finte" come la c-max che dentro è terribile. Mi dovrei mettere problemi perchè è nato come fuoristrada e non lo è più? E chi se ne.....