suiller
0
ferro7 ha scritto:io confermo che euro 4 impatta sulle valutazioni di 4r come le 5 stelle di euroncap. non a caso la polo ha 4 o 5 pallini e vedrete che la nuova c3, solo 4 stelle nei crash test, non avrà il massimo dei pallini. potrà essere un metodo discutibile ma io penso che sia corretto pesare questi aspetti, specialmente nelle grandi città, e yaris, come anche polo e c3, sono prevalentemente seconde auto da città quindi è corretto penalizzare chi non si aggiorna. e poi non capisco come toyota non sia in grado di produrre e5 visto che parla sempre di inquinamento e qualità della vita. scusate l'insistenza ma per chi gira in città come milano acquistare oggi un e5 fa sicuramente la differenza anche perchè fra un annetto o due le e4 non entreranno più gratis nella zona ecopass.
1.33, 1.0 e 1.4D4D è solo un "problema" di omologazione da parte della casa, rientrano già tutti nell'eu5, ma finchè toyota non lascia il nulla osta non se ne fa niente... attualmente toyota sta concentrando i suoi sforzi per tenere sul mercato americano e quindi qui in italia dorme sonni profondi 8)