AndreaFlanaghan ha scritto:
Secondo me doveva esserlo per forza. Solo che era parcheggiata all'aperto e quindi il pavimento si è asciugato.
Allora poteva essere una banale manicotto, come pure il radiatore ... non capisco perché sono andati diritti ad aprire la testa motore.
In questo momento la tentazione di spedirla nell'est europa così com'è messa e puntare al nuovo è alta.
Mi pare che sei sopra i 200.000 km e che abbia circa 8 anni ... a questo punto non sarebbe una brutta idea, oppure la ripari e te la tieni almeno un paio d'anni ancora.
La 180 (cdi ma anche benzina) nuovo modello. Sono andato a vederla per rimpiazzare la A della suocera, alla fine me ne sono innamorato io. Solo il 180 diesel è un po' fiacchetto.
Se vai dai due conce di zona a PN, "liscio" cioè senza usato, per prendere una B in p/c, penso che ti trattino molto molto bene. Pur tuttavia (non perché l'abbia fatto io lo scorso mese), se sei senza usato, al posto tuo proverei a guardrmi in giro per qualche usato fresco di 2-3 anni entro i 40-50 mila km ... in questo momento per chi deve vendere è un autentico bagno di sangue, specie se si tratta di un modello a fine serie (cmbianod obiettivo, dunque). Nel genere di categoria che cerchi, si parla di risparmiare almeno 10.000 euro al netto di passaggi e di qualche intervento tipo gomme/freni/tagliando ... oppure un'altra V50 fine serie nuova in p/c ... perché no? E' difficile trovare qualcosa di meglio a quel prezzo come sw media. Io in autunno l'avevo valutata molto attentamente, poi ha prevalso la pancia alla testa, ma questo è un altro discorso.